Una vittoria e una sconfitta per l'esordio in campionato invernale di Serie D del Tennis Team Furci

Una vittoria e una sconfitta per l’esordio in campionato invernale di Serie D del Tennis Team Furci

Una vittoria e una sconfitta per l’esordio in campionato invernale di Serie D del Tennis Team Furci

Tag:

lunedì 09 Novembre 2015 - 08:33

La squadra “A” si è imposta con un netto 4-0 sul campo del Tc Blugarden “B” di Galati, ottenendo così i primi tre punti nella classifica del girone 4. Battuta d’arresto, invece, per il team “B” (girone 1), che torna da Villafranca Tirrena con una sconfitta per 4-0. Nel prossimo fine settimana prenderà il via il campionato invernale di Serie C femminile: il Furci sarà impegnato fuori casa sul campo del Tc Savoca “B”

Parte con una vittoria e una sconfitta il campionato invernale di Serie D per il Tennis Team Furci. Le due formazioni erano impegnate entrambe fuori casa negli incontri valevoli per la prima giornata e hanno ottenuto risultati opposti contro le compagini avversarie.

La squadra “A” si è imposta con un netto 4-0 sul campo del Tc Blugarden “B” di Galati, ottenendo così i primi tre punti nella classifica del girone 4. Vittorie nei singolari per Francesco Di Pasquale contro Gabrio Mazzola con il punteggio di 6/0-6/0, Angelo Grimaldi su Alessandro Coppolino con un periodico 6/0 e Gaetano Irrera contro Alessandro Mazzola con il finale di 6/3-6/2. Il poker del 4-0 finale è arrivato nel doppio, dove la coppia Grimaldi-Di Pasquale ha avuto la meglio sul duo di casa Alessandro Coppolino-Alessandro Mazzola per 6/4-6/1. Nel prossimo turno il Tt Furci “A” ospiterà in casa il Tennis Club Savoca, nel derby valevole per la seconda giornata del girone 4.

Battuta d’arresto, invece, per il team “B” (girone 1), che torna da Villafranca Tirrena con una sconfitta per 4-0. Nel primo match il capitano Filippo Gratino ha ceduto a Ferdinando Lombardo per 1/6-0/6, a seguire Alberto Di Nuzzo è stato superato in tre set da Armando Miano per 4/6-6/4-6/1 e nel terzo singolare Carmelo Trimarchi ha subito una sconfitta per 6/3-6/0 da Carmelo Pace. Nel doppio conclusivo la coppia furcese Gaetano Giuffrè-Giuseppe Balestrieri ha rimediato un 6/4-6/1 dal duo Miano-Pace, per il 4-0 finale. Nella seconda giornata il Tt Furci “B” ospitera al “ Carmelo Barbera”il Nctv Milazzo “A”.

Nel prossimo fine settimana prenderà il via il campionato invernale di Serie C femminile: il Furci sarà impegnato fuori casa sul campo del Tc Savoca “B”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007