Tc Junior, disputata al comunale di S.Teresa di Riva l' ultima giornata del campionato di serie D

Tc Junior, disputata al comunale di S.Teresa di Riva l’ ultima giornata del campionato di serie D

Tc Junior, disputata al comunale di S.Teresa di Riva l’ ultima giornata del campionato di serie D

Tag:

lunedì 28 Dicembre 2015 - 08:35

Entro il 31 dicembre sarà recuperato l'incontro casalingo contro il NCTV Milazzo rinviato per pioggia

Si è disputata al comunale di S.Teresa di Riva l’ ultima giornata del campionato di serie D di tennis, ospiti i tennisti del TC Merì B.
Per l’ occasione il T.C. Junior ha schierato Ernesto Sepe ed Luigi Ferraro J. al rientro entrambi da infortuni. Nel primo incontro Ernesto Sepe disputa una buona partita contro Sebastiano Borghese (classifica D3 nel 2016 D2) cedendo al terzo set dopo due ore e mezza di gioco, punteggio finale 2/6- 6/4-6/4 . Nel secondo incontro Angelo Casablanca affronta Angelo Italiano (classifica D4 nel 2016 D2) disputando un incontro maratona durato 3 ore e mezza. Finisce 7/6 – 4/6- 6/4 con un set point non sfruttato nel primo set a favore di Casablanca, che disputa una buona gara contro un avversario solido e regolare. Nel terzo incontro Luigi Ferraro, all’esordio stagionale dopo un lungo infortunio, cede a Nicolò Gaetani (classifica D5) con il punteggio di 7/5 – 6/1.
Sul 3 a 0 per gli ospiti, doppio giovane schierato dal TC Junior con la coppia Alberto Carrolo e Mauro Moschella che affrontano il duo ospite Borghese-Gaetani, finisce 6/3-6/3 per gli ospiti, più esperti dei giovanissimi del TC Junior, che comunque disputano una prova dignitosa. A fine gara il commento del capitano Angelo Casablanca: “La fortuna non è dalla nostra parte, anche se va dato il giusto merito agli avversari, con Ernesto abbiamo lottato fino alla fine per portare a casa le partite, la mia prova è’ stata buona e considerando che lo scorso campionato invernale ho rimediato un grave infortunio alla spalla, riuscire a lottare fino in fondo contro un giovane buon giocatore, mi rende la sconfitta meno amara, poi il buon campionato degli under Alberto Carrolo e Mauro Moschella alla prima esperienza in un campionato Open è sicuramente un’esperienza che fa crescere i nostri giovani e ci incoraggia nel seguire la linea green della nostra società”. Infine entro il 31 dicembre sarà recuperato l’incontro casalingo contro il NCTV Milazzo rinviato per pioggia.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007