Primo turno positivo per il Tennis Team Furci nel tabellone play-off, si va ai quarti

Primo turno positivo per il Tennis Team Furci nel tabellone play-off, si va ai quarti

Primo turno positivo per il Tennis Team Furci nel tabellone play-off, si va ai quarti

Tag:

lunedì 22 Giugno 2015 - 17:03

La squadra era impegnata in casa contro il Nuovo Club Tennis e Vela Milazzo “A” nella gara valida per gli ottavi della fase eliminatoria e si è imposta per 3-1 ottenendo così il passaggio ai quarti. Nei prossimi giorni il Tennis Team Furci conoscerà l’avversario, tra Capo d’Orlando e Brolo, da affrontare fuori casa domenica 28 giugno in quella che sarà una finale a tutti gli effetti, dove la vincente otterrà il passaggio al tabellone regionale per la promozione in Serie D2

Primo turno positivo per il Tennis Team Furci nel tabellone play-off del campionato provinciale di Serie D3 maschile. La squadra era impegnata in casa contro il Nuovo Club Tennis e Vela Milazzo “A” nella gara valida per gli ottavi della fase eliminatoria e si è imposta per 3-1 ottenendo così il passaggio ai quarti, dove incontrerà in trasferta la vincente di Capo d’Orlando “A”-Brolo “A”. Inizio in salita per i tennisti furcesi, che al “Carmelo Barbera” passavano in svantaggio dopo il primo incontro di singolare, in cui il capitano Angelo Grimaldi veniva battuto a sorpresa da Michele Arnò con il punteggio di 6/2-6/2. La situazione tornava in parità nel secondo match, grazie al successo di Francesco Di Pasquale su Cristiano Bruno con il finale di 6/4-6/2, mentre nel terzo singolare l’atleta di casa Antonio Garufi portava il Tt Furci sul 2-1, recuperando con una straordinaria prestazione lo svantaggio iniziale che al termine del secondo set lo vedeva sotto 3/6-0/5 e annullando diversi match point all’avversario fino al 7/6 che gli ha consentito di giungere al terzo set, dove il tennista milazzese si è ritirato per problemi fisici dopo aver perso i primi due game. Decisivo si è rivelato dunque il doppio, che ha visto la coppia di casa Grimaldi-Di Pasquale vincere sul duo Marcello Milazzo-Cristiano Bruno con il risultato di 6/3-6/4, per il 3-1 finale che ha sancito l’ingresso della squadra furcese nelle prime otto società della provincia di Messina nel campionato D3.

Nei prossimi giorni il Tennis Team Furci conoscerà l’avversario, tra Capo d’Orlando e Brolo, da affrontare fuori casa domenica 28 giugno in quella che sarà una finale a tutti gli effetti, dove la vincente otterrà il passaggio al tabellone regionale per la promozione in Serie D2. Una gara che si preannuncia già impegnativa ma dove la squadra del presidente Angelo Grimaldi metterà tutto l’impegno e la determinazione fin qui dimostrati per tutta la durata del campionato.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007