Il Tc Junior Santa Teresa si ferma agli ottavi di finale

Il Tc Junior Santa Teresa si ferma agli ottavi di finale

Il Tc Junior Santa Teresa si ferma agli ottavi di finale

Tag:

martedì 07 Luglio 2015 - 07:24

Sconfitta in casa cdel CT Tamburello per 3 a 0. Ora comincia la partecipazione ai tornei individuali FIT per gli atleti dei team del TC Junior per conquistare punti utili a migliorare le classifiche individuali ed arrivare in buone condizioni ai campionati invernali di serie C e D

IL Tc Junior di S.Teresa di Riva esce sconfitto dalla difficile trasferta di Mistretta contro il CT Tamburello, risultato finale 3 a 0 per per la squadra di casa, che accede alla finale per la conquista del posto nel tabellone regionale.

Nel primo singolare Damiano Velardo cedeva nettamente a Liuzio per 6/0-6/1, la mancanza di preparazione per impegni scolastici, purtroppo con avversari quotati si è fatta sentire. Giuseppe Scarcella dopo aver perso il primo set per 6/4 è stato costretto al ritiro per infortunio sul punteggio di 4 a 0 per il suo avversario. Stessa storia anche per Paolo Miceli, sceso in campo in condizioni, precarie cedeva il primo set per 6/4 con ritiro nel secondo sul punteggio di 2 a 0 per il suo avversario.

Senza nulla togliere alla bravura degli avversari, in questo campionato la dea bendata è stata ostile agli atleti del TC A, palle partita fallite per un nonnulla contro il CTV Vela B ed il Play Time, e ben tre infortuni patiti. Comunque, nonostante le avversità il TC A è arrivato nelle prime otto squadre di Messina e provincia, riportando anche una bella vittoria contro il blasonato TC Messina per 3 a 2.

Ora comincia la partecipazione ai tornei individuali FIT per gli atleti dei team del TC Junior per conquistare punti utili a migliorare le classifiche individuali ed arrivare in buone condizioni ai campionati invernali di serie C e D, si inizia già in questa settimana a Galati sul campo in erba sintetica del CT Blugarden .

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007