Il TC Junior A di S.Teresa di Riva approda tra le prime otto squadre di Messina e provincia

Il TC Junior A di S.Teresa di Riva approda tra le prime otto squadre di Messina e provincia

Il TC Junior A di S.Teresa di Riva approda tra le prime otto squadre di Messina e provincia

Tag:

lunedì 22 Giugno 2015 - 07:21

"Obiettivo minimo stagionale raggiunto ed una vittoria che ci ripaga della sfortuna avuta nel girone eliminatorio" ha commentato il Presidente Angelo Casablanca

Bella vittoria per il TC Junior A di S.Teresa di Riva che si impone per 3 a 2, dopo oltre otto ore di partite, sul TC Messina, negli ottavi di finale del tabellone provinciale di D3 e approda tra le prime otto squadre di Messina e provincia.

Alla vigilia la partita era ad alto indice di difficoltà, per altro l’assenza per infortunio di Giuseppe Scarcella lasciava un numero di elementi risicato per il TC A. Protagonisti di questa importante vittoria sono stati i giovani del Team A, con Damiano Velardo che si è imposto su Francesco Alveario per 6/1-3/6-6/4 , e con Paolo Miceli vincente contro Fabio Fugazzotto per 6/4-6/3. Sul 2 a 0 nel terzo singolare Francesco Trisini cede a Giuseppe Donato per 6/1- 7/6 dopo aver fallito un set point nel secondo set. Sul 2 a 1 si va al doppio perso da Damiano Velardo e Bruno Brunetto per 6/3-7/5 contro Alveario-Donato. Infine doppio di spareggio con la coppia Velardo-Miceli che si impongono con facilità contro Alveario-Zampogna per 6/2-6/2, portando la vittoria con il passaggio al turno successivo di domenica prossima, dove al comunale di S.Teresa di Riva, il TC Junior A affrontera’ il CT Blugarden A che ha vinto per 4-0 contro lo Snoopy di Lipari.

L’ incontro si presenta ad alto indice di difficoltà, ma la voglia e la determinazione di tutto il team potrebbero ribaltare il pronostico, trascinati dai giovanissimi Velardo e Miceli che hanno premiato la linea verde adottata dalla dirigenza della società da un paio d’anni. “Obiettivo minimo stagionale raggiunto ed una vittoria che ci ripaga della sfortuna avuta nel girone eliminatorio” ha commentato il Presidente Angelo Casablanca.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007