Donna accoltellata a Provinciale, arrestato l'ex convivente - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Donna accoltellata a Provinciale, arrestato l’ex convivente

Veronica Crocitti

Donna accoltellata a Provinciale, arrestato l’ex convivente

sabato 18 Ottobre 2014 - 10:22
Donna accoltellata a Provinciale, arrestato l’ex convivente

Chiuso immediatamente il cerchio sull'aggressione di ieri sera nel quartiere Valle degli Angeli. Ad intervenire sono stati i Carabinieri del Nucleo Operativo di Messina Sud, coadiuvati dai colleghi del Nucleo Radiomobile e delle Stazioni di Gazzi e Bordonaro

E' ancora ricoverata in prognosi riservata ma non è in pericolo di vita la donna di 56 anni che, ieri sera intorno alle 20.30, è stata aggredita mentre passeggiava in via Cardinale Guarino, nel quartiere Valle degli Angeli di Provinciale.
In pochissimo tempo i militari dell'Arma della Compagnia Messina guidati dal Comandate Paolo Leoncini e dal Tenente Vincenzo Spadaro, hanno velocemente individuato il colpevole e ricostruito l'intera vicenda.
Ad aggredire la signora, con due coltellate al gluteo ed all'addome, è stato l'ex convivente, un 46enne messinese, finito adesso in manette con l'accusa di tentato omicidio.
Già ieri sera, a dare impulso alle indagini era stata la testimonianza di un'amica della vittima che, al momento dell'aggressione, si trovava in compagnia della donna.
Secondo quanto poi ricostruito dagli inquirenti, da circa un anno l'uomo era diventato l'incubo della sua ex, tanto che la stessa aveva già sporto denuncia per atti persecutori. Quando i carabinieri sono andati a prenderlo a casa, l'uomo non ha opposto alcuna resistenza. Da successive indagini p poi emerso che sia l'auto della donna sia quella della sua amica erano rimaste coinvolte nel mega rogo di natura dolosa che, la notte tra il 4 e 5 ottobre, era divampato in via Arcipeschieri.
La donna è invece stata subito soccorsa e trasportata d'urgenza all'ospedale Policlinico di Messina dove si trova tutt'ora in prognosi riservata, ma non in pericolo di vita.

Veronica Crocitti

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007