Proclamati i vincitori del Premio "Medico di Carità" 2025
MESSINA – L’undicesima edizione della “Festa sotto le stelle” si terrà il 6 luglio alle ore 20 all’Oasi Madonna del Sorriso. L’evento, organizzato da “Terra di Gesù“, presieduto da Francesco Certo, presentato da Marina Bottari, vedrà l’intervento di giovani e talentuosi artisti locali: Albin Occhino, il duo Saccà Bongiovanni, Giulia Muscolino e anche di Mariella Costantino, Michele Careno, Nello Fruncillo.
Proclamati i vincitori del Premio “Medico di Carità” 2025: Luigi Mondello (Reparto Medicina Ospedale di Milazzo), Carmelo Catena, Antonino Labate (Villa Salus), Antonella Smedile, Gianpaolo Famulari, Antonino Arcoraci. E nasce pure il Premio “Buon Pastore”, riservato alle eccellenze messinesi in campo solidale; i vincitori verranno proclamati nel corso della serata.
Per informazioni sui biglietti telefonare al 377 5298805.
Nel frattempo, il cardiologo Francesco Certo ha scritto anche il libro “Carlino Mezzolitro &Co”, sempre con scopo solidale. Un supereroe che, grazie a un fiaschetto di vino rosso, riesce spesso, non sempre, a salvare l’umanità dal male e dall’egoismo. Metafora dell’ associazione che si prende cura degli ultimi, Carlino Mezzolitro è affiancato nelle sue imprese dal Vecchio detto il Saggio, dalla Fata turchina, dall’Inventore pazzo. Giovanna Certo è autrice del disegno del personaggio.
