«Noi del viale Europa commercianti di serie B»

«Noi del viale Europa commercianti di serie B»

«Noi del viale Europa commercianti di serie B»

Tag:

lunedì 12 Dicembre 2011 - 10:25

Riceviamo e pubblichiamo la testimonianza di un commerciante del viale Europa, che conferma la netta differenza esistente tra le due zone del viale San Martino: una, quella che va da Piazza Cairoli al viale Europa, è illuminata a festa; mentre l’altra , quella che va dal viale Europa a Villa Dante, è stata totalmente dimenticata dall’amministrazione comunale.
«In merito all’articolo di quest’oggi sul vostro giornale online, faccio presente della squallida situazione che si respira sul Viale Europa, angolo col Viale S. Martino lato mare, ove il mio piccolo esercizio commerciale Il Musichiere, deve sopravvivere a stento nella più totale dimenticanza da parte del Comune di Messina, e di chi si dovrebbe occupare di dar luce e agio a questa zona molto trafficata, ma ahimè, priva di illuminazioni e luminarie natalizie.
E’ vergognoso quello che ci tocca vedere e vivere sulla pelle, si continua a mandare un cattivo segnale ai cittadini che vivono Messina, poichè oltre la fatiscente Via Dei Mille, sembra non esserci spazio ne posto per quegli altri negozi del centro o giù di lì, che devono fare i conti con la crisi, e l’inesistente e adeguata illuminazione».
Domenico Basile

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007