The Event Kickboxing Heroes, la tappa di arti marziali al Palamili

The Event Kickboxing Heroes, la tappa di arti marziali al Palamili

Piero Genovese

The Event Kickboxing Heroes, la tappa di arti marziali al Palamili

Tag:

mercoledì 06 Aprile 2022 - 06:45

La manifestazione, denominata “The Event Kickboxing Heroes”, si è svolta al Palamili. Valevole per il titolo di campione regionale Wfksu Italia e per le selezioni del campionato nazionale unificato

MESSINA – Domenica si è tenuta la II tappa Siciliana Wfksu Italia riguardante il Girone Sud di Kickboxing ed Arti marziali. La manifestazione, denominata “The Event Kickboxing Heroes”, si è svolta al Palamili. Valevole per il titolo di campione regionale Wfksu Italia e per le selezioni del campionato nazionale unificato Wfksu e selezione miglior atleta settore dilettantistico per categoria della Wfksu Italia.

Una bella manifestazione dove ha vinto lo sport, l’evento è stato organizzato con grande professionalità  dal Comitato Regionale Sicilia Wfksu Italia dal presidente maestro Domenico Tempini, in collaborazione con tutti i comitati provinciali della Sicilia. Era presente alla manifestazione il presidente Wfksu Italia, il maestro Carmelo Romano, ed il presidente Regionale Aics Letterio Margareci.

Team partecipanti alla manifestazione sportiva: Team Cangeri Vito, Team Lanza Saro, Team Aiello Francesco, Team Tempini Domenico, Team Leone Brancati, Team Filetti Manuel, Team Calabrese Dario, Team Costantino Alessandro, Team Venturella Valentino, Team Romano (rappresentato dall’istruttore Aiello Francesco ed aiuto istruttore Adelaide Milillo, visto che il maestro Romano ricopriva la veste di Presidente Wfksu Italia) e Team Nizzari Roberto.

A tutti vanno sportivi e sinceri ringraziamenti per la partecipazione, sempre nell’ottica della crescita comune, dove lo sport e la sana competizione assume un valore unico non di scontro ma di incontro, per una crescita sana nel risetto reciproco degli atleti e dove i maestri sono al servizio dello sport, dove ancora vigono le regole del rispetto e del sano e sincero sport.

Un ringraziamento va inoltre agli arbitri e giudici di gara della Wfksu Italia, sia ai tirocinanti che agli effettivi: Cantello Mirko, Maimone David, Tempini Aurora, Alessandro Gangemi, Scavera Francesco. Ed un ringraziamento va anche ai genitori degli atleti che con costanza seguono i propri figli. Un ringraziamento doveroso e sincero agli Eps Msp Italia, Csen, Aics ed altri che hanno dato la possibilità di partecipare i propri affiliati e tesserati all’evento.

Per quanto riguarda tutti i piazzamenti ed i punti acquisiti gli stessi verranno pubblicati e consultabili sul sito ufficiale, dove vengono inserite tutte le attività della Wfksu Italia e consociate con cui si collabora. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007