Tino Caspanello inaugura "Promontorio Nord" per il Capo Rasocolmo Summer Fest

Tino Caspanello inaugura “Promontorio Nord” per il Capo Rasocolmo Summer Fest

Redazione

Tino Caspanello inaugura “Promontorio Nord” per il Capo Rasocolmo Summer Fest

Tag:

venerdì 18 Agosto 2023 - 11:41

La rassegna teatrale inizia il 19 agosto con "Era ottobre" a Messina

MESSINA – L’avvio è con “Era ottobre”, scritto e diretto da Tino Caspanello, per una produzione Teatro Pubblico Incanto. In scena Tino Calabrò e Tino Caspanello. S’inaugura sabato 19, alle 18.30, alla Tenuta Rasocolmo di Piano Torre, “Promontorio Nord”. Una rassegna teatrale, con la direzione artistica di Roberto Zorn Bonaventura, legata al Capo Rasocolmo Summer Fest 2023.

Tre gli appuntamenti previsti nell’ambito della rassegna, giunta alla sua settima edizione, che vedrà alternarsi sul palco nel boschetto a picco sul mare del promontorio più a Nord della Sicilia, artisti del calibro di Tino Caspanello, Tino Calabrò, Anna Maria De Luca, Francesco Gallelli, Claudio Rombolà, Alessandra Crocco e Alessandro Miele.

Ma che cosa racconta “Era ottobre” di Caspanello? Si legge nelle note di regia: “Un appuntamento quotidiano, quello tra i due protagonisti, per trascorrere insieme una parte del giorno, per non rimanere confinati nelle gabbie di città votate ormai esclusivamente all’efficienza e alla produttività, per non cedere alle sirene televisive e per non soccombere sotto il peso dei ricordi. Come per ogni appuntamento ci sono delle regole, delle convenzioni da rispettare, ma anche piccoli corto circuiti, che, apparentemente fastidiosi, regalano qua e là spunti di tenerezza e ironia a due vite che vivono, senza dirselo, la paura dell’abbandono”.
Info e prenotazioni al numero 393 334 3760 e sul sito.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007