Asse viario di Milazzo invaso dalle erbacce, condizioni di pericolo e degrado - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Asse viario di Milazzo invaso dalle erbacce, condizioni di pericolo e degrado

Santi Cautela

Asse viario di Milazzo invaso dalle erbacce, condizioni di pericolo e degrado

giovedì 28 Giugno 2018 - 09:22
Asse viario di Milazzo invaso dalle erbacce, condizioni di pericolo e degrado

Pericolo per i residenti e per gli utenti di una strada sempre più frequentata per il collegamento con il mare, dalla Piana, e con il centro, verso i centri commerciali e l'autostrada

A creare una condizione di pericolo sull'asse viario che collega da anni la Piana al centro di Milazzo sono le erbacce e i canneti. Una situazione denunciata sui social da parecchi utenti della strada molto frequentata perché permette l'approdo ai centri commerciali e all'imbocco dell'autostrada A20.

Le foto, non potendo parcheggiare sul tratto, sono state realizzate dall'ingresso su viale Sicilia del condominio Le Zagare. Da questo punto, risultano addirittura coperte le segnaletiche di rallentamento.

Molte di queste piante invasive sono le stesse comparse sulla centralissima via Cumbo Borgia qualche settimana fa.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.

Danila La Torrevice coordinatrice di redazione.

info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007