Milazzo, lo spettacolo in atti "Comunicazioni Interrotte" riscuote successo

Milazzo, lo spettacolo in atti “Comunicazioni Interrotte” riscuote successo

Santi Cautela

Milazzo, lo spettacolo in atti “Comunicazioni Interrotte” riscuote successo

Tag:

giovedì 11 Ottobre 2018 - 09:59

Una kermesse densa di significato quella inscenata ieri da Totù cafè bistrot a Milazzo, tra musica arte e dramma.

Uno spettacolo nello spettacolo nella suggestiva cornice del Totù insolitamente al buio per l'occasione. "Comunicazione Interrotte" è un'idea del giovane Andrea Sposari che ha manifestato la sua voglia di arte coinvolgendo il poeta Salvatore Cannune e il cantautore Marco Amoroso. Presente anche il maestro fotografo Giovanni Puglisi.

Durante la serata Andrea ha finito di dipingere il suo murales che ritraeva un giovane alle prese con un urlo. L'urlo di Andrea si è trasformato durante la serata in vibrazioni. Come lui stesso ci ha spiegato, gli inediti presentati durante la serata in una sorta di dramma in tre atti, sono la massima espressione di libertà degli artisti, spesso incasellati nel mainframe del "si ascolta ciò che impone l'industria musicale." Invece no. Per una sera le comunicazioni sono appunto "interrotte" e si riprende dall'originalità in controtendenza.

Una serata importante tra musica, poesia e arte recitata. Tra le prossime manifestazioni domenica 14 la presentazione del libro di Melinda Giorgianni "Era l'alba" per il secondo degli appuntamenti del ciclo "Incontri d'autore" che porterà da Totù 4 storie di donne.

Il libro della Giorgianni, edito da Lombardo, è un'autobiografia che racconta la sua esperienza di coma, dalle visioni ai ricordi al rapporto con la realtà e con il sogno. Un viaggio nei meandri della mente tra ricordi, passioni e ritrovate speranze.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007