Da Pace del Mela a Cefalù, premiata al Master Beauty Piera Midili

Da Pace del Mela a Cefalù, premiata al Master Beauty Piera Midili

Santi Cautela

Da Pace del Mela a Cefalù, premiata al Master Beauty Piera Midili

Tag:

mercoledì 28 Novembre 2018 - 06:30

Successo improvviso per la parrucchiera di Pace del Mela Piera Midili che vince il Master Beauty insieme alla modella Roberta Costantino

Moda, bellezza e stile in un evento unico. La finale regionale di Master Beauty, svoltasi a Cefalù presso il Teatro Salvatore Cicero e diretta da Salvuccio Canfora, ha ottenuto un grandissimo successo, ponendo sotto i riflettori la bellezza delle aspiranti modelle, ma anche l’eccellenza e la professionalità di hair stylist e make artist.

A conquistare la vittoria è stata la modella Roberta Costantino di Casa Santa Erice, con lei la Make-Up artist Liliana Marino e la nuova Hair Master Beauty Piera Midili, quest’ultima certamente un orgoglio per il territorio messinese; il suo salone di bellezza, infatti, si trova a Pace del Mela ed è un punto di riferimento per tutte le donne che desiderano esaltare la propria bellezza con un look personalizzato e studiato ad hoc dalla stilista. Dopo la premiazione sul palco abbiamo avuto modo di intervistarla e di apprezzarne semplicità e professionalità.

"Sono felicissima per questo traguardo raggiunto – ha dichiarato la Midili – è sempre bello sapere che il proprio lavoro viene apprezzato, soprattutto quando a giudicare sono esperti del settore. Per quanto riguarda l’evento in sé credo sia stato davvero speciale perché, per la prima volta, partecipo ad un concorso di bellezza in cui anche il lavoro che viene fatto dietro le quinte viene messo in risalto. Makeup artist e hairstylist non sono rimasti nell’ombra e questo è bellissimo!”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007