Top Spin Messina presenta Caballero. Nel weekend doppio impegno in Serie A1

Top Spin Messina presenta Caballero. Nel weekend doppio impegno in Serie A1

Simone Milioti

Top Spin Messina presenta Caballero. Nel weekend doppio impegno in Serie A1

Tag:

venerdì 28 Gennaio 2022 - 15:45

La Top Spin Messina pronta a sfidare Reggio Emilia (sabato) e Prato (domenica) a Villa Dante con il nuovo acquisto Carlos Caballero

MESSINA – La Top Spin Messina annuncia l’ingaggio di Carlos Caballero Cuellar e si prepara alla doppia sfida di campionato casalinga contro Tt Reggio Emilia Ferval di sabato e la sfida di domenica contro Il Circolo Prato.

Lo spagnolo Carlos Caballero intanto si è unito ai pongisti peloritani e sarà tra i disponibili dell’allenatore Wang Hong Liang insieme a Zhmudenko, Rech Daldosso e Matteo Mutti per le due partite di campionato, il recupero della prima giornata di ritorno (Prato) e l’altra come anticipo della terza (Reggio Emilia).

Ingaggiato Carlos Caballero

L’atleta, nato il 16 luglio 1997, nazionale iberico e numero 4 della classifica spagnola, ha già militato nel massimo campionato italiano nella scorsa stagione vestendo la maglia de Il Circolo Prato 2010 e raggiungendo la semifinale playoff di Serie A1, in cui affrontò proprio la Top Spin Messina. 

Caballero aveva già sottoscritto nel mese di dicembre scorso il contratto con la società del presidente Giuseppe Quartuccio che era tornata sul mercato al fine di garantirsi un innesto utile al momento della lunga indisponibilità di Yaroslav Zhmudenko, poi pienamente ristabilitosi.

Top Spin Messina favorita nel doppio impegno

La doppia sfida casalinga della Top Spin Messina di sabato ore 18 contro il Tt Reggio Emila Ferval e di domenica contro il Circolo Prato alle ore 15, sarà disputata a Villa Dante e vedrà lo spagnolo al suo esordio con i messinesi.

Per la squadra peloritana, che all’andata ha superato 4-0 Prato e 4-1 Reggio Emilia, sarà anche l’occasione per appaiare l’Apuania Carrara in testa alla classifica vincendo entrambi gli incontri e aspettando che il 5 febbraio i toscani giochino il loro terzo match del girone di ritorno.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007