Tentano di rubare in un appartamento al Villaggio Aldisio: i Carabinieri ne arrestano tre

Tentano di rubare in un appartamento al Villaggio Aldisio: i Carabinieri ne arrestano tre

Tentano di rubare in un appartamento al Villaggio Aldisio: i Carabinieri ne arrestano tre

Tag:

mercoledì 14 Settembre 2011 - 18:58

Tre persone, che stamattina si sono introdotte in un'abitazione del villaggio Aldisio, sono state arrestate dai Carabinieri. Sul posto trovati arnesi da scasso.

Tre persone, che hanno tentato un furto in un’abitazione del villaggio Aldisio, sono state arrestate dai Carabinieri. Si tratta di Giuseppe Ieni, 60 anni e degli incensurati Gaetano Ieni, 54 anni ed Anna Ieni, 33 anni. I Militari sono stati avvertiti da una telefonata che tre persone si erano intrufolate in un’abitazione. Al loro arrivo i due uomini hanno tentato di fuggire vero i piani superiori della palazzina ma sono stati subito bloccati. All’interno dell’appartamento era rimasta solo la donna anche lei fermata mentre tentava di lasciare l’abitazione.
I Carabinieri hanno subito accertato che la serratura della porta d’ingresso all’appartamento era stata completamente staccata, mentre per terra, nei pressi dell’ingresso, erano stati abbandonati arnesi da scasso, ed in particolare un martello, un cacciavite ed una pinza a “pappagallo”. Nel frattempo è giunto il proprietario dell’abitazione che ha verificato che non era stato rubato nulla.

I tre sono stati giudicati stamattina con il rito direttissimo. Il giudice ha disposto per Gaetano e Anna Ieni la misura dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria, mentre ha scarcerato Giuseppe Ieni.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007