Torna "Innamorati di ME" per un San Valentino dedicato alla nostra città

Torna “Innamorati di ME” per un San Valentino dedicato alla nostra città

Redazione

Torna “Innamorati di ME” per un San Valentino dedicato alla nostra città

Tag:

mercoledì 13 Febbraio 2019 - 07:50

Dopo la 3 giorni dello scorso anno, torna anche quest’anno “Innamorati di ME”, evento dedicato all’amore per Messina, arte e cultura, musica e parole, per (ri)scoprire e amare di più la nostra città, la nostra Terra

“Cara Messina ti scrivo…“  ha già avuto idealmente il suo inizio con la richiesta tramite social network a cittadine e cittadini di raccontare, con un testo di 500 caratteri circa, la loro “storia d’amore” con la città dello Stretto alla mail innamoratidime2019@gmail.com entro mercoledì 13 febbraio alle ore 10.00. Tutte le cartoline di San Valentino verranno pubblicate sulla pagina facebook ed esposte durante la manifestazione del 14 febbraio. 

Il 14 febbraio dalle ore 18 appuntamento in Galleria Vittorio Emanuele, per valorizzare l’arte di strada e in strada, i luoghi di socializzazione, incontro e cultura.
Anche quest’anno tanti gli artisti che mettono a disposizione il loro talento per un evento che racconta l’amore per Messina.
Dalle 18 alle 19, lezione di yoga aperta a tutta la città offerta dal Centro Tao Messina (basterà portare un tappetino per partecipare)
Dalle 19 in poi, musica e parole di Rosa Balistreri e Pippo Pollina a cura di Morgana Mazzù (voce) e Dario De Marco (chitarra); poesie di Maria Costa a cura di Elvira Bordonaro; Musica e parole di Sicilia a cura di Francesca Saffioti (voce e organetto); poesie di Iolanda Insana a cura di Serena Dascola; Parole di Domenico Modugno a cura di Antonio Vitarelli (voce) e Francesca Saffioti (organetto). E ancora, flashmob Yoga “Tutto è Amore” a cura del Centro Tao Messina, e, infine, alle 20,30, Giovanni Renzo al pianoforte.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007