A Torregrotta l’Assessore Polimeni e la consigliera Cannistrà aderiscono a FdI

A Torregrotta l’Assessore Polimeni e la consigliera Cannistrà aderiscono a FdI

Santi Cautela

A Torregrotta l’Assessore Polimeni e la consigliera Cannistrà aderiscono a FdI

Tag:

giovedì 26 Aprile 2018 - 12:53

A Torregrotta dopo lo scioglimento del gruppo civico di maggioranza, nuovi innesti politici nella giunta Ximone che si sposta a destra

Dopo la fuoriuscita dal Gruppo Civico per Torregrotta – che si è sciolto proprio in questi giorni – i primi risvolti politici si fanno sentire. Non un problema per la maggioranza di Ximone, si tratta di assestamenti interni.

A Torregrotta cresce Fratelli d’Italia con l’ingresso dell’Assessore con deleghe alle innovazioni tecnologiche, turismo, sport e spettacolo, patrimonio ed autoparco Antonio Polimeni e della consigliera comunale di maggioranza Angela Cannistrà. Assessore e consigliera continueranno quindi a sostenere il Sindaco Corrado Ximone.

“Siamo felici di riscontrare l’entusiasmo sul territorio dopo il nostro primo scorcio all’Ars. Vuol dire che l’impegno del nostro modo di fare politica, vicino alla gente, viene apprezzato. Sono sicuro che a Torregrotta i nostri nuovi referenti sapranno distinguersi e fare bene per la comunità. Un grosso in bocca a lupo ad Antonio e Angela.”

Lo ha dichiarato l’On. Antonio Catalfamo, capogruppo all’Ars per Fratelli d’Italia. Soddisfazione anche per il coordinatore provinciale di FdI, Giuseppe Sottile:

“In queste settimane il nostro gruppo è cresciuto tantissimo su tutto il territorio, da Milazzo a San Piero Patti, a testimonianza di come l’impegno e la presenza sul territorio siano costanti. La gente ci riconosce come protagonisti di un nuovo modo di intendere la politica. Ai nuovi amici di Fratelli d’Italia a Torregrotta auguro un buon proseguo di attività.”

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007