Torri Morandi, parcheggio a un euro per i residenti di Torre Faro

Torri Morandi, parcheggio a un euro per i residenti di Torre Faro

Redazione

Torri Morandi, parcheggio a un euro per i residenti di Torre Faro

Tag:

giovedì 22 Luglio 2021 - 07:00

La sosta giornaliera per gli abitanti del borgo marinaro è stata ridotta dalla Giunta, su proposta dei consiglieri Cipolla, Pergolizzi, Giannetto e De Leo

E’ “il correttivo nel correttivo”: il parcheggio alle Torri Morandi costerà un euro per i residenti nel bordo marinaro di Torre Faro. Lo ha stabilito al Giunta di Messina ieri, approvando i correttivi appunto alla contestata isola pedonale.

La proposta era arrivata dai consiglieri comunali Ciccio Cipolla, primo firmatario, Sebastiano Pergolizzi, Serena Giannetto e Alessandro De Leo.
“Il nostro intento è venire incontro alle legittime richieste dei residenti di
villaggio Torre Fa
ro” – spiega Cipolla.

Attualmente, anche coloro che risiedono abitualmente nel borgo marinaro, al pari dei turisti, di chi si trova in zona solo in villeggiatura, sono costretti a corrispondere la tariffa intera: 5 euro per un giorno, 3 per mezza giornata. “A noi non sembra giusto – conclude Cipolla – per questo abbiamo chiesto di applicare una tariffa giornaliera di un euro all’amministrazione, incontrando la sensibilità di sindaco e assessori”.

Articoli correlati

2 commenti

  1. Perche non fare lo stesso con tutti i residenti del comune di Messina? Perche penalizzare solo i bagnanti? Boh!!

    0
    1
  2. Signor Cipolla lei continua a dimenticare che a Torre Faro non vive…io residente che pago fior di euro per viverci devo pure pagarmi il parcheggio?! Quali Santi in Paradiso stanno godendo di queste decisioni. Se io vado in qualsiasi luogo, pago il parcheggio perché in questo paese non può essere uguale?! Pinco pallino può parcheggiare gratuitamente sotto il mio portone per andare al mare ed io che torno da lavoro devo parcheggiare a Torri Morandi pagare il parcheggio e tornare a a casa a piedi sotto il sole dopo una giornata di lavoro? Ma siete folli!!!!

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007