Arresto in flagranza per un coltivatore di cannabis indica

Arresto in flagranza per un coltivatore di cannabis indica

Arresto in flagranza per un coltivatore di cannabis indica

Tag:

domenica 10 Luglio 2016 - 11:23

Un arresto di un 40enne, già noto, è stato operato in flagranza dai Carabinieri della Compagnia di Sant'Agata di Militello in contrada Cappuccini nel territorio del comune di Tortorici nell'azione di repressione dei reati in materia di sostanze stupefacenti. Scoperta e sequestrata una coltivazione di 48 piante di cannabis indica.

I Carabinieri della Compagnia di Sant’Agata di Militello, nell’ambito dei controlli predisposti nei servizi finalizzati alla repressione dei reati in materia di sostanze stupefacenti, a conclusione di autonoma attività d’indagine, hanno tratto in arresto in flagranza di reato, in contrada Cappuccini di Tortorici (Me), un uomo del posto: il 40enne Adriano Messina, persona già noto alle forze dell’ordine.

Gli uomini dei Carabinieri hanno arrestato l’uomo per il reato di coltivazione di sostanza stupefacente ai fini di illecita commercializzazione, scoprendo una piantagione di 48 piante di cannabis indica di varie altezze, coltivata dall’uomo in un terreno incolto vicino la sua casa che l’uomo provvedeva a curare ed annaffiare.

Il materiale è stato posto sotto sequestro dai Carabinieri che svolgeranno le specifiche analisi di laboratorio. L’uomo è stato tradotto presso la propria abitazione, in regime di arresto domiciliare, in attesa dell’udienza di convalida che si svolgerà lunedì 11 luglio davanti all’Autorità Giudiziaria del Tribunale di Patti informata dai militari.

(Giuseppe D'Amico)

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007