Tortorici, entusiasmo per l'annuncio della candidatura di Foti

Tortorici, entusiasmo per l’annuncio della candidatura di Foti

Santi Cautela

Tortorici, entusiasmo per l’annuncio della candidatura di Foti

Tag:

venerdì 29 Marzo 2019 - 15:35

Entra nel vivo la campagna elettorale di Tortorici, sarà una sfida a tre: l'ultimo annuncio del già sindaco Maurilio Foti che sfiderà Paterniti Mastrazzo e Galati.

Ci siamo, Tortorici è tra i dieci comuni chiamati al voto nella provincia di Messina. La sfida sarà tra l’uscente Carmelo Rizzo Nervo che sosterrà Antonio Paterniti Mastrazzo, il candidato Emanuele Galati che era arrivato ad un soffio dalla vittoria alle scorse elezioni e il terzo candidato in ordine di annuncio, che sarà Maurilio Foti, appoggiato dalla lista “Tortorici terzo millennio”.

Quest’ultimo era già stato Sindaco dal 2004 al 2009 e aveva poi perso le ultime elezioni a causa dello sfaldarsi della squadra di maggioranza. Come Sindaco Foti si era distinto per la creazione di tante opere, dalla scuola di contrada Capreria, al recupero delle strade provinciali fino al parcheggio dietro il palazzo comunale. Nel periodo del governo Berlusconi, Foti aveva fatto arrivare finanziamenti per l’elipista per 170 mila euro dalla regione siciliana e 350 mila euro dal governo centrale.

L’ex sindaco è questa volta sostenuto da una squadra molto ampia con tanti giovani di Tortorici, in attesa della presentazione delle liste, l’annuncio del suo ritorno in campo ha già generato parecchio entusiasmo.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007