Si apre una buca in via Garibaldi vicino Boccetta. Strada chiusa per il centro - Tempostretto

Si apre una buca in via Garibaldi vicino Boccetta. Strada chiusa per il centro

Si apre una buca in via Garibaldi vicino Boccetta. Strada chiusa per il centro

martedì 16 Ottobre 2018 - 07:30
Si apre una buca in via Garibaldi vicino Boccetta. Strada chiusa per il centro

LA FOTOGALLERY DI GIOVANNI ISOLINO. Tutto il traffico in direzione centro indirizzato in corso Cavour. Lunghe code in zona nord

Una buca profonda si è aperta stamani sulla carreggiata lato monte di via Garibaldi, all'altezza della Capitaneria di Porto, nei pressi dell'incrocio col viale Boccetta. La Polizia Municipale ha chiuso il tratto di strada tra la Villa Mazzini e il viale Boccetta.

La conseguenza è che si sono create lunghissime code in zona nord, sia su via Garibaldi sia su viale della Libertà, perché tutto il traffico è stato indirizzato sul solo corso Cavour.

Ruspa e tecnici subito al lavoro per riparare il danno. A rompersi è stato un tubo della condotta delle acque bianche, dopo le recenti piogge, e la strada è sprofondata.

Si prevede di terminare i lavori in tarda serata o, al massimo, stanotte. In ogni caso, domani mattina la carreggiata sarà regolarmente riaperta.

A margine, la segnalazione di un nostro lettore, Giuseppe Cannavò: "Alcune decine di metri prima, c'è un avvallamento stradale fino a ieri ancora più profondo di quello che si è aperto oggi. Ho chiamato oggi alle 13.30 lo 090 771000 e ho fatto presente la cosa invitando la Municipale a girare la segnalazione a chi sul posto sta eseguendo i lavori. La solerte voce femminile che mi ha risposto mi ha detto che lo avrei dovuto segnalare io all’Amam che sta eseguendo i lavori sul posto. Ho ringraziato e salutato. Spero solo che tra qualche giorno non debba chiudersi nuovamente la strada per riparare un’altra buca mentre si poteva fare tutto in una volta e subito".

Tag:

Un commento

  1. Ottimo intervento, purtroppo recepito x chi di dovere non male…direi pessimo. Il suo è stato come al solito non assumersi le sue responsabilità del momento ben pagate !!!

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.

Danila La Torrevice coordinatrice di redazione.

info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007