Antillo. E' il giorno del dolore, oggi l'ultimo saluto al giovane Andreas nella Chiesa Madre

Antillo. E’ il giorno del dolore, oggi l’ultimo saluto al giovane Andreas nella Chiesa Madre

Carmelo Caspanello

Antillo. E’ il giorno del dolore, oggi l’ultimo saluto al giovane Andreas nella Chiesa Madre

Tag:

mercoledì 24 Agosto 2016 - 05:58

La salma è stata riconsegnata ieri ai familiari, dopo l’autopsia. Quella notte dell’11 agosto, Andreas, giocatore della locale squadra di calcio, viaggiava sul sedile posteriore di una Punto insieme ad altri due amici, schiantatasi lungo la strada che da S. Alessio conduce ad Antillo

E’ il giorno del dolore. Antillo si ferma per dare l’ultimo saluto ad Andreas Bongiorno, 16 anni, morto nei giorni scorsi al Policlinico di Messina dove era stato ricoverato in seguito ad un grave incidente verificatosi la notte dello scorso 11 agosto lungo la strada provinciale che collega S. Alessio Siculo ad Antillo, all’altezza della frazione Lacco. Il rito funebre avrà inizio alle 16,30 di oggi (mercoledì), nella chiesa Madre dedicata alla Madonna della Provvidenza. La Patrona, alla quale l’intera comunità si era ripetutamente rivolta negli otto giorni di agonia del giovanissimo Andreas.

La salma è stata riconsegnata ieri ai familiari, dopo l’autopsia. Quella notte dell’11 agosto, Andreas, giocatore della locale squadra di calcio, viaggiava sul sedile posteriore di una Punto insieme ad altri due amici. Un incidente autonomo nel cuore della notte, al termine di una serata trascorsa nel segno della spensieratezza in un locale di S. Teresa di Riva. Le sue condizioni era apparse disperate sin dal primo momento. ". L’intera comunità antillese è sotto choc. Ed è vicina a mamma Cristina ed al fratellino Tommaso. L’intera comunità si è stretta al dolore della famiglia Bongiorno già provata negli anni scorsi per la morte del papà di Andreas, il quale aveva perso la vita mentre lavorava nella forestale a causa di un infarto.

Carmelo Caspanello

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007