S. Stefano Briga. Auto precipita nel burrone, due vittime (NOMI, VIDEO e FOTO)

S. Stefano Briga. Auto precipita nel burrone, due vittime (NOMI, VIDEO e FOTO)

Ve. Cro.

S. Stefano Briga. Auto precipita nel burrone, due vittime (NOMI, VIDEO e FOTO)

Tag:

lunedì 03 Ottobre 2016 - 04:32

A lanciare l'allarme, nella tarda serata di ieri, erano stati dei parenti delle vittime che, non vedendo rientrare i due coniugi (Francesco Lisa e Santina Ciulla), hanno chiamato le Sale Operative della Forestale e dei Vigili del Fuoco. Servizio di Veronica Crocitti, immagini di Alessandro Silipigni

E’ stato un impatto fatale, nel buio della notte, quello per i due allevatori Francesco Lisa e Santina Ciulla, di Santo Stefano Briga, rimasti coinvolti in un tragico incidente avvenuto nella zona alta di contrada Lupo.
Un volo di decine di metri, nel vuoto, all’interno della loro jeep e poi lo schianto al suolo. Le operazioni di recupero del mezzo su cui viaggiavano marito e moglie, genitori di tre figli, sono proseguite per tutta la notte. I corpi sono stati recuperati grazie all’intervento di un elicottero soltanto in mattinata, poco dopo le 8.30. La donna giaceva ad una ventina di metri dalla strada, il marito ancora più in fondo al burrone, a circa 150 metri più in basso.
A lanciare l’allarme, nella tarda serata di ieri, erano stati i parenti delle vittime che, non vedendo rientrare i due, hanno chiamato le Sale Operative della Forestale e dei Vigili del Fuoco.
Sul posto si sono subito recati i pompieri del soccorso alpino, i militari della Forestale e l’ambulanza del 118. Il luogo esatto dell’incidente è a circa 2 chilometri a nord di Contrada Lupo, in una zona più che impervia. Secondo quanto ricostruito, i due si erano allontanati sul loro mezzo per seguire il bestiame. Adesso spetterà alla indagini far luce sulle cause dell’impatto fatale, sul perché il mezzo sia precipitato nel burrone, se per il buio, le condizioni impervie o un malore. La magistratura ha già aperto un fascicolo di inchiesta. (Ve. Cro.)

Ultimo aggiornamento 8.40

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007