Cocivera (Pdl): "Intervenire urgentemente sulla strada per San Filippo"

Cocivera (Pdl): “Intervenire urgentemente sulla strada per San Filippo”

Cocivera (Pdl): “Intervenire urgentemente sulla strada per San Filippo”

Tag:

lunedì 10 Settembre 2012 - 10:29

Il capogruppo Pdl: "Ad ogni precipitazione atmosferica si verificano delle frane di terriccio che invadono il manto stradale e provocano lo slittamento di macchine e soprattutto moto"

Arriva da Giovanni Cocivera, capogruppo Pdl, la richiesta al dipartimento di manutenzione delle strade di intervenire urgentemente sulla strada che conduce al villaggio di San Filippo.

L’arteria in questione presenterebbe evidenti problematiche, a causa della mancata manutenzione che si protrae da tempo. In particolare, “ad ogni precipitazione atmosferica si verificano delle frane di terriccio che invadono il manto stradale – dice Cocivera -. Il predetto terriccio, non rimosso, provoca lo slittamento delle macchine che transitano lungo la strada ed anche un vero pericolo per le moto che non riescono ad avere una buona aderenza con l’asfalto”.

“Si chiede pertanto all’Ufficio in indirizzo, prima che possa succedere l’irreparabile, di provvedere all’eliminazione del terriccio per la risoluzione della lamentata problematica ed un periodico controllo atto ad evitare pericolo all’incolumità dei cittadini che transitano”, conclude il capogruppo Pdl.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007