Genitori, insegnanti e alunni della Leopardi "assediano" il Comune VIDEO

Genitori, insegnanti e alunni della Leopardi “assediano” il Comune VIDEO

Genitori, insegnanti e alunni della Leopardi “assediano” il Comune VIDEO

Tag:

mercoledì 23 Novembre 2016 - 10:18

Palazzo Zanca propone i turni pomeridiani all'Albino Luciani, dov'è già stata trasferita anche la scuola Ettore Castronovo. Ma i genitori degli alunni non accettano la soluzione e tornano a protestare al Comune. IL VIDEO DELLE INTERVISTE. In allegato gli articoli dei giorni scorsi

Ci si è ridotti all'ultimo momento e questo è il risultato. Il Comune pensava di trovare una soluzione alternativa per gli alunni della Leopardi entro il 2 gennaio, data in cui inizieranno i lavori di messa in sicurezza. Ma l'Ispettorato del Lavoro ha anticipato i tempi e ha chiuso la scuola e a questo punto la soluzione bisogna trovarla immediatamente.

Stamani i genitori degli alunni, insieme a loro e agli insegnanti, hanno protestato al municipio perché non accettano la soluzione proposta, vale a dire i turni pomeridiani all'Albino Luciani dove, tra l'altro, è già ospitata anche la scuola Ettore Castronovo, che ha subìto la stessa sorte poco tempo fa. "Non vogliamo entrare in quella scuola neanche per un'ora – dicono -. Se entriamo non sarà una soluzione temporanea ma la faranno diventare definitiva. E fin quando non ci daranno risposte valide, sciopereremo ad oltranza".

4 commenti

  1. “il comune pensava……”,ma scusate vi risulta che al comune ci sia qualcuno che abbia ” u ciriveddu” per pensare?

    0
    0
  2. “il comune pensava……”,ma scusate vi risulta che al comune ci sia qualcuno che abbia ” u ciriveddu” per pensare?

    0
    0
  3. Chiedo a questa redazione, nel caso in cui lo sapessse, di informare i lettori-elettori sulla nuova ubicazione del seggio elettorale che era situato alla scuola Lepardi dichiarata inagibile.

    0
    0
  4. Chiedo a questa redazione, nel caso in cui lo sapessse, di informare i lettori-elettori sulla nuova ubicazione del seggio elettorale che era situato alla scuola Lepardi dichiarata inagibile.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007