Colpo da 18mila euro in una banca di Padova, arrestati due messinesi

Colpo da 18mila euro in una banca di Padova, arrestati due messinesi

Colpo da 18mila euro in una banca di Padova, arrestati due messinesi

Tag:

mercoledì 29 Novembre 2017 - 13:11

I due rapinatori sono stati fermati e arrestati subito dopo il colpo.

Sono entrambi messinesi i due rapinatori arrestati a Padova poiché accusati di aver messo a segno un colpo da 18mila euro alla filiale Antonveneta di Torreglia. Manette ai polsi per Andrea Coppolino, 38enne originario di Barcellona Pozzo di Gotto, e Massimiliano Milanese, 36enne messinese. I due sono stati arrestati dai carabinieri di Abano Terme e adesso dovranno rispondere di rapina aggravata e porto abusivo di armi in concorso.
Secondo l’accusa, i messinesi in “trasferta” sarebbero entrati in azione attorno alle 16 di lunedì e, dopo aver mostrato un taglierino, avrebbero legato i polsi a tre impiegati e ad uno dei due clienti presenti, costringendoli a stare seduti in un locale mentre attendevano l’apertura della cassaforte temporizzata.
Il dispositivo si sarebbe aperto dopo venti minuti e, allora, i due rapinatori avrebbero arraffato 18mila euro in contanti e poi sarebbero scappati via. A dare l’allarme alcuni passanti. Immediato l’intervento dei arabinieri che hanno subito trovato Coppolino vicino alla banca, mentre Milanese, nascosto sotto al portico di una casa in costruzione, è stato fermato dopo una fuga nei campi. Vicino alla banca inoltre i carabinieri hanno trovato due giubbotti, due paia di guanti, un cappello, due paia di occhiali da sole, un taglierino e un nastro adesivo, di cui i due si erano disfatti durante la fuga.

Un commento

  1. MA CHE PRETENDETE, CHE VOLETE E’ LA GLOBALIZZAZIONE. UNA VOLTA SI FACEVANO LE RAPINE NELLA PROPRIA CITTA’ O IN PROVINCIA, ORA GRAZIE GLOBALIZZAZIONE, C’E’ ANCHE IN QUESTA ATTIVITA’ PROFESSIONALE UNO SCAMBIO DI ELEMENTI INTELLETTUALI E PROFESSIONALI. A VOLTE LA MODERNITA’ E LA GLOBALIZZAZIONE E’ AL VERTICE DI TUTTO E DI TUTTI. PIUTTOSTO DEVE ESSERE INFORMATA L’INPS PER I CONTRIBUTI E TUTTI GLI UFFICI PREPOSTI ALLA REGOLAMENTAZIONE DI QUESTA ATTIVITA’ DIVENUTA IN ITALIA QUASI LECITA. IL LAVORO NERO MAI QUESTO MAI. ONESTA’ ONESTA’ ONESTA’ NEL LAVORO.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007