Rinnovata la convenzione tra Università e Atm

Rinnovata la convenzione tra Università e Atm

Rinnovata la convenzione tra Università e Atm

Tag:

martedì 06 Novembre 2012 - 12:19

Studenti, assegnisti, borsisti e dottorandi dell'ateneo potranno usufruire del trasporto gratuito tranviario esibendo l'apposito tesserino

É stata rinnovata a convenzione tra l’Università e l’Atm. Tutti gli studenti, gli assegnisti, i borsisti e i dottorandi dell’ateneo messinese possono viaggiare gratuitamente sulla linea 28 tranviaria tutti i giorni, eccetto il sabato, i festivi e l’intero mese di agosto.
Tuttavia, è consentito ai soli soggetti che frequentano corsi al Policlinico Universitario di poter usufruire del trasporto gratuito, sempre sulla stessa linea, anche nei giorni di sabato.
Gli studenti dovranno esibire in vettura un documento d’identità in corso di validità accompagnato dall’apposito tesserino identificativo Atm (pass card) o, in alternativa, il bollettino MAV o il modello freccia, in originale.
Gli altri soggetti, invece, dovranno essere muniti di documento d’identità in corso di validità, accompagnato da apposito attestato, rilasciato dalla struttura di appartenenza, da cui risulti il rispettivo status, di assegnista o dottorando o borsista.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007