Trofeo del Tirreno. Si alza il isipario sulla manifestazione

Trofeo del Tirreno. Si alza il isipario sulla manifestazione

Piero Genovese

Trofeo del Tirreno. Si alza il isipario sulla manifestazione

Tag:

venerdì 28 Maggio 2021 - 08:00

Alla manifestazione sportiva, organizzata da Tornei Giovanili Sicilia, prenderanno parte 102 squadre dalle categorie “primi calci” agli “allievi” provenienti dalle 9 province siciliane.

Quasi duemila persone pernotteranno nelle strutture ricettive di Capo d’Orlando e del suo comprensorio nel fine settimana nell’ambito della quinta edizione del torneo di calcio giovanile “Trofeo del Tirreno” che prenderà il via domani.

I dettagli del torneo sono stati illustrati dagli organizzatori Francesco Casicci e Davide Cicero durante la conferenza stampa alla quale hanno partecipato l’Assessore Fabio Colombo e il responsabile comunale degli impianti sportivi Pippo Munafò.

Le gare si disputeranno nei campi del “Merendino”, del “Tartarughino” e di Piazza Trifilò, oltre che allo Stadio “Enzo Vasi” di Gliaca di Piraino e al Gepy Faranda di Patti. “Sarà una grande festa nel segno della ripartenza – ha dichiarato l’Assessore Colombo – questo ormai un appuntamento fisso che unisce sport e turismo, come ormai è tradizione a Capo d’Orlando.

C’è voglia di tornare in campo per i ragazzi dopo tanti mesi di inattività, ma c’è anche voglia di tornare a viaggiare e Capo d’Orlando, come sempre, risponde presente”. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007