Tutti pazzi per Alberto: fan in delirio per il tenore che ha trionfato ad Amici. LA DIRETTA

Tutti pazzi per Alberto: fan in delirio per il tenore che ha trionfato ad Amici. LA DIRETTA

Redazione

Tutti pazzi per Alberto: fan in delirio per il tenore che ha trionfato ad Amici. LA DIRETTA

Tag:

giovedì 30 Maggio 2019 - 15:00

MESSINA- L'arrivo di Alberto Urso in città è stato un evento seguito in DIRETTA da Tempostretto

MESSINA – Erano in duemila, o forse più, in piazza Unione europea ad attendere Alberto Urso, il tenore messinese che ha trionfato ad “Amici”, il talent di Maria De Filippi in onda su Canale5. L’area antistante il Palazzo municipale si è andata riempiendo sin dalle prime ore della giornata. I fan sono giunti anche da fuori città, dal resto della Sicilia ed anche dalla Calabria.

L’appuntamento per l’evento firma-copie in un primo momento era stato programmato al centro commerciale Tremestieri, ma si era deciso di dirottarlo in piazza Unione europea proprio perché si era capito che sarebbero arrivati in tanti ad acclamare il vincitore di Amici, il messinese Alberto Urso.

I disagi in centro città non sono mancati. La viabilità è andata in tilt. Parcheggiare era impossibile. Quattro ragazze sono state colte da malore e per una di loro si è reso necessario l’uso del defibrillatore.

Alberto ha tenuto una conferenza stampa di pochi minuti nel Salone delle bandiere di Palazzo Zanca. Sempre nel pomeriggio, il tenore messinese è stato ricevuto dal prefetto, Maria Carmela Librizzi, che si è complimentato “per le indiscusse doti canore apprezzate nelle sue esibizioni”. Il prefetto ha sottolineato come “il successo riscosso costituisca un vero orgoglio per la città di Messina dove Alberto è vissuto ed è conosciuto per il tratto gentie e la simpatia che lo contraddistinguono”.

La rappresentante del Governo ha augurato al giovane cantante “una carriera ricca di soddisfazioni e di sempre maggiori successi”.

All’incontro erano presenti anche i genitori di Alberto.

ECCO LA DIRETTA DELLA CONFERENZA STAMPA

Tempostretto ha seguito l’evento in diretta.

Ecco l’attesa dei fan che cantano le canzoni di Alberto

Articoli correlati

Un commento

  1. Vedendo tanta gente in attesa, ho creduto stessero aspettando un posto di lavoro, di dover essere indirizzati al lavoro (anche sui Colli,per fare rimboschimento o pulizia nella città?!?!?):INVECE…………..soprattutto questa è la Messina di oggi!! Cosa sperare possa cambiare il BECERUME IMPERANTE!!!!!! Quanti volevano un Lavoro, son già andati via, anche molto lontano; quelli rimasti ………………………… sono costoro!

    1
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007