Uil Fpl: Corrado Lamanna nuovo responsabile provinciale area media - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Uil Fpl: Corrado Lamanna nuovo responsabile provinciale area media

Redazione

Uil Fpl: Corrado Lamanna nuovo responsabile provinciale area media

mercoledì 22 Luglio 2020 - 17:22
Uil Fpl: Corrado Lamanna nuovo responsabile provinciale area media

Nominato il nuovo coordinamento provinciale

L’esecutivo provinciale della Uil-Fpl di Messina, presieduto dal segretario generale, Pippo Calapai, nel corso della riunione tenutasi a Milazzo con all’ordine del giorno il rinnovo del coordinamento provinciale dell’Area medica, ha nominato Corrado Lamanna, responsabile, Paolo Calabrò e Alessio Currò rispettivamente vice-coordinatori.
Siamo orgogliosi del nuovo coordinamento provinciale dell’Area medica della nostra organizzazione sindacale che premia il merito del nuovo responsabile Corrado Lamanna, da anni responsabile aziendale al Papardo, dove il nostro è il primo sindacato in assoluto per numero di iscritti. Lo stesso dicasi, per Paolo Calabrò, nostro responsabile aziendale al P.O. di Barcellona e artefice di numerose battaglie sindacali per difendere l’ospedale dal declassamento e per Alessio Currò, responsabile aziendale all’Irccs-Neurolesi. La nostra azione sindacale in ambito medico si rafforza ulteriormente con la nuova governace provinciale. Siamo certi che con il nuovo coordinamento rappresentato da validissimi dirigenti sindacali, aumenterà il consenso nei confronti della Uil-Fpl di Messina”.Lo afferma Pippo Calapai, segretario generale della Uil-Fpl Messina.
Il dott. Corrado Lamanna è dirigente medico, in servizio al Pronto soccorso dell’Ospedale Papardo; Paolo Calabrò, dirigente medico presso l’ospedale di Barcellona Pozzo di Gotto; Alessio Currò, dirigente medico in servizio al Reparto cardiologia del Piemonte.

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

x