Ultimi due eventi per i festeggiamenti di San Michele

Ultimi due eventi per i festeggiamenti di San Michele

Redazione

Ultimi due eventi per i festeggiamenti di San Michele

Tag:

sabato 28 Settembre 2019 - 07:53

Un’estate di grandi eventi pronta per gli ultimi due eccezionali appuntamenti. I festeggiamenti per San Michele Arcangelo trovano le loro serate conclusive nei giorni del 28 e del 29 settembre. Dopo lo spettacolo con Litterio e Salvo La Rosa che hanno animato il primo appuntamento dei festeggiamenti, continua lo spazio dedicato al grande cabaret: il 28 settembre dalle ore 20, infatti, ad animare “La prima sagra delle porchetta” ci sarà Carmelo Caccamo, stimato e apprezzato comico protagonista del programma “Insieme Show”. Non solo risate e ottimo cibo, per i più piccoli la grande emozione della magia grazie allo spettacolo del Mago Alex che incanterà bambini e genitori. Infine sarà possibile ammirare l’esposizione delle magnifiche FIAT 500 e Vespe d’epoca che tanti collezionisti del genere appassionano.

Gli eventi termineranno domenica 29 settembre e lo spettacolo sarà ancora più entusiasmante. Dalle 21.30 spazio alla musica dal vivo che coinvolgerà tutti i presenti fino al momento del sorteggio finale dei ricchi premi messi in palio dall’Associazione San Michele. A chiudere i festeggiamenti la meraviglia dello spettacolo pirotecnico. Per tutti i due giorni potrete ammirare le opere e i prodotti degli artigiani e hobbisti presenti coi loro stand.

Non solo intrattenimento, però, perché l’Associazione San Michele non dimentica la sua vocazione sociale: presente per tutto il weekend la Fasted Messina Onlus che promuoverà la donazione del sangue. Parte del ricavato dell’intera manifestazione sarà donato al nostro amico Paolo Chillè, un piccolo aiuto per la lotta del nostro concittadino contro una terribile malattia.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007