"Una lettera di gentilezza per Francesco dopo l'aggressione" VIDEO

“Una lettera di gentilezza per Francesco dopo l’aggressione” VIDEO

Redazione

“Una lettera di gentilezza per Francesco dopo l’aggressione” VIDEO

sabato 13 Aprile 2024 - 14:03

Iniziativa a Piazza Cairoli per il bambino che ha visto il nonno picchiato. L'appello del cittadino Igor De Pasquale raccolto dall'assessora Cannata

MESSINA – Francesco ha sette anni e ha assistito all’aggressione di alcuni minori, in particolare di uno, nei confronti del nonno di 84 anni. L’episodio ha scosso l’opinione pubblica. Oggi a Piazza Cairoli, un’iniziativa di solidarietà e vicinanza al bambino traumatizzato. Una lettera, un disegno da “imbucare” e recapitare al piccolo Francesco e al nonno Franco.

“Abbiamo aderito con piacere, come amministrazione comunale, all’appello social del cittadino Igor De Pasquale. Vogliamo fare sentire la voce della Messina civile e perbene. La città vuole bene al piccolo Francesco”, ha sottolineato l’assessora alle Politiche giovanili Liana Cannata. Al suo fianco, anche il sindaco Federico Basile.

Articoli correlati

2 commenti

  1. Cogito ergo sum 13 Aprile 2024 15:04

    Sarebbe bene che quanti hanno assistito in diretta a questa vile aggressione, si rechino in Caserma a testimoniare. E’ bene, infatti, assicurare i responsabili alla Giustizia, porli cioè in condizioni di non nuocere. Cacce all’ uomo, come nel Far West, non servono : servono testimoni oculari.

    2
    0
  2. Trovare i colpevoli ,con tutte le telecamere in zona dei privati nessuno ha ripreso la targa ? Scaricate il video e speditelo a questo nobile quotidiano in anonimato .
    I giornalisti hanno il segreto professionale.

    4
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007