"Una ragazza per il cinema", domenica la finale nazionale al Teatro Antico di Taormina

“Una ragazza per il cinema”, domenica la finale nazionale al Teatro Antico di Taormina

Redazione

“Una ragazza per il cinema”, domenica la finale nazionale al Teatro Antico di Taormina

Tag:

giovedì 08 Settembre 2022 - 15:22

Condurranno la serata Beppe Convertini e Adriana Volpe. Tra gli ospiti, Garrison Rochelle, Povia, Paolo Caiazzo e Francesco Monte

TAORMINA – Grande fermento per la 34esima edizione del Premio nazionale di bellezza e talento “Una ragazza per il cinema”, in vista dell’attesissima finale nazionale, che si svolgerà domenica 11 settembre 2022 al Teatro Antico di Taormina. Dopo l’annuncio dei conduttori  della serata, Beppe Convertini, volto noto di Rai1, affiancato da Adriana Volpe, nota conduttrice Tv, e del cantautore Povia, vincitore del Festival di Sanremo 2006, durante la conferenza stampa di presentazione i patron Antonio Lo Presti e Daniela Eramo hanno annunciano gli altri ospiti. 

Gli ospiti

Le coreografie della finale, anche quest’anno, saranno preparate da Garrison Rochelle, ballerino, coreografo e insegnante statunitense naturalizzato italiano. Paolo Caiazzo, uno degli attori cabarettisti più amati di “Made in Sud”, su Raidue. Ha preso parte anche a tantissime trasmissioni televisive come “Quelli che il calcio”, “Bulldozer”, “Zelig Off” e ancora “Colorado Cafè Live”. Francesco Monte, modello, attore e cantante. Dopo aver partecipato a “Uomini e Donne”, “l’Isola dei Famosi” e “Grande Fratello VIP”,  riscuote il meritato successo vincendo nel 2019 “Tale e Quale Show”. Special Guest Nunzio Stancampiano, 19 anni, di Adrano. Viene inizialmente scartato da Amici 21 poi, accede al serale di Amici e crea il suo format “il Savoir faire di Nunzio”, dove “insegna”, alla Celentano, i passi di Latino Americano.

L’attrice Kate Summer

Grazie all’interessamento del Produttore Cinematografico Antonio Chiaramonte Presidente CinemaSet, spazio al cinema, con Kate Sumner nota attrice e regista britannica che ha recitato in diversi film. Inoltre, è anche un’eccellente cantante, non a caso, Kate Sumner è la figlia di Sting. Ha debuttato nel ruolo di Diana nel film del 2005 “One You’re Born, You Can No Longer Hide“. Ha continuato a recitare per oltre un decennio, fino a quando non ha diretto un film, nel 2021 intitolato, “Tutto quello che ho sempre voluto dire a mia figlia sugli uomini”. Ha confermato la sua presenza anche la star libanese, Cynthia Khalifeh. Presenti, anche quest’anno, Pablo Gil Cagnè, Visagista di fama mondiale, e Franco Battaglia, direttore dell’Agenzia ”The One Model”. La conferenza stampa è stata aperta dall’Asd Kàtane Country Western Dance diretta da Emanuela Finocchiaro.

La conferenza stampa di presentazione

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007