A Giardini Naxos lezioni di educazione bancaria e finanziaria

A Giardini Naxos lezioni di educazione bancaria e finanziaria

A Giardini Naxos lezioni di educazione bancaria e finanziaria

Tag:

venerdì 13 Aprile 2012 - 13:20

Oltre 20 cittadini hanno seguito la lezione di educazione bancaria e finanziaria “Il mio conto in banca e a casa”, tenuta da di UniCredit nella filiale di Giardini Naxos Umberto, in provincia di Messina.
L’incontro, svolto in collaborazione con MCM Consulting , si inserisce nell’ambito di un più generale programma di interventi formativi portato avanti da UniCredit in tutta Italia, denominato “In-formati”, rivolto a diverse tipologie di destinatari, dai giovani delle scuole superiori agli studenti universitari, dagli anziani agli immigrati e alle organizzazioni non profit. Il corso è stato tenuto da Vincenzo Gennaro e vi hanno partecipato anche il Direttore dell’Area Commerciale di Messina, Gabriella Macauda, il responsabile del Distretto di Taormina, Vittorio La Placa e la responsabile dell’agenzia di Giardini Naxos Umberto, Marzia Maria Provenzano.
“Il nostro progetto – precisa Gabriella Macauda, Direttore dell’Area Commerciale UniCredit di Messina – vuole rappresentare un esempio concreto dell’impegno di UniCredit nella realizzazione di un business sostenibile, in grado di creare valore nel lungo periodo per i clienti, i cittadini e le comunità nelle quali la banca opera. Intendiamo far avvicinare sempre di più i cittadini ai temi dell’attività creditizia, dal ruolo importante svolto dalla banca in una moderna economia all’utilizzo di canali evoluti come l’home banking e i bancomat di ultima generazione.”

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007