UniMe, consegnate a tre associazioni il ricavato della raccolta solidale di Pasqua

UniMe, consegnate a tre associazioni il ricavato della raccolta solidale di Pasqua

Michael Ceccio

UniMe, consegnate a tre associazioni il ricavato della raccolta solidale di Pasqua

Tag:

giovedì 01 Aprile 2021 - 14:01

Nell' ambito del progetto "la solidarietà non si ferma....a Pasqua Unime c'è", sono stati consegnati i fondi ricavati a delle associazioni benefiche del territorio

MESSINA – sono stati consegnati questa mattina durante un incontro al rettorato i buoni spesa frutto della seconda campagna solidale #donaunoradeltuolavoro organizzata dalla Comunità dell’ Università di Messina, per un importo pari a 13 mila e 790 euro.

Alla presenza del Rettore Salvatore Cuzzocrea, dei Prorettori, del Direttore generale, dell’ avvocato Francesco Bonanno e del dottore Trommino, dirigente dell’Ateneo, i buoni spesa sono stati consegnati a Padre Mario Magro della Basilica Santuario Sant’Antonio, a Suor Regina delle Piccole Sorelle dei Poveri ed a Padre Francesco Pati dell’Associazione Santa Maria della Strada. Quest’ultimo è stato anche accompagnato da uno studente, ospite di una delle sue dieci Case Famiglia, che sta per raggiungere il prestigioso traguardo della laurea presso il suddetto ateneo.

La cifra devoluta, nell’ambito del progetto “La solidarietà non si ferma…. a Pasqua Unime c’è“, verrà utilizzata per fornire un sostanziale sostegno alle famiglie bisognose del territorio messinese in occasione delle feste pasquali.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007