Previsto per domani il Congresso Cisl Università

Previsto per domani il Congresso Cisl Università

Previsto per domani il Congresso Cisl Università

venerdì 30 Gennaio 2009 - 11:55

Tema del dibattito -Rinnovamento nella continuità-

Cisl Università. E’ stato fissato per domani alle ore 10,30 presso i locali di Villa Pace, il Congresso della Cisl Università, per discutere sulla difficile condizione dell’Ateneo messinese.

“Rinnovamento nella continuità”, questo il tema al centro del dibattito. In questa occasione saranno affrontati i temi specifici del settore,e attraverso l’esposizione delle recenti norme emanate dal Governo nazionale, quali il decreto Tremonti e il decreto Gelmini, si cercherà di cogliere qualche spiraglio di novità positive, tra le evidenti difficoltà dovute agli ingenti tagli previsti.

Saranno inoltre oggetto di analisi:le problematiche legate alle rivendicazioni della sede centrale,dunque Concorsi interni ed esterni, alla ristrutturazione degli edifici e affrontate le questioni relative all’azienda Policlinico ovvero crisi di bilancio, atto aziendale, e rimodulazione della struttura.

L’incontro si aprirà con la relazione del segretario provinciale della Cisl Università, Ferdinando Bonsignore, e dopo l’elezione della nuova segreteria, del direttivo e dei delegati al congresso regionale, sono previsti gli interventi del segretario nazionale Cisl Università Santo Signorelli e del pro rettore vicario dell’Università di Messina Giuseppe Calabrò.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007