Riconoscimento accademico ad uno studente messinese

Riconoscimento accademico ad uno studente messinese

Riconoscimento accademico ad uno studente messinese

martedì 03 Novembre 2009 - 16:48

Giovedì 22 Ottobre presso l’Ateneo Pontificio Regina Apostolorum di Roma durante la solenne cerimonia inaugurale dell’anno accademico 2009-10, per la prima volta è stata premiata una tesi di Dottorato. La speciale menzione accademica è andata ad un giovane teologo della nostra città, il Prof. Costantino Lauria.

Il lungo e interessante lavoro esegetico sul libro dell’Apocalisse dal titolo “La vittoria di Cristo fondamento della vittoria dei santi sulla bestia” è stato particolarmente apprezzato dal Rettore dell’Ateneo e dai Decani delle Facoltà.

Alla presenza di docenti e studenti, parlamentari e ambasciatori, il premio è stato consegnato dal Cardinale Ennio Antonelli, Presidente del Pontificio Consiglio per la Famiglia, che al termine della Lectio Magistralis si è complimentato con lo studente per la brillante carriera accademica e per i traguardi raggiunti.

Grande gioia per la Comunità Parrocchiale di “S, Nicola di Bari” in Zafferia, dove Costantino svolge il ministero di Catechista e per l’intera Arcidiocesi di Messina – Lipari – S. Lucia del Mela dove il Prof. Lauria insegna Religione Cattolica e Teologia.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007