Scienza al Monte di Pietà, convenzione tra l'Università e l'Arciconfraternita degli Azzurri

Scienza al Monte di Pietà, convenzione tra l’Università e l’Arciconfraternita degli Azzurri

Redazione

Scienza al Monte di Pietà, convenzione tra l’Università e l’Arciconfraternita degli Azzurri

giovedì 31 Luglio 2008 - 10:59

Sarà firmata sabato 2 agosto alle 10,00 al Rettorato

Una serie di incontri organizzati dalla Facoltà di Scienze e ospitati dal Monte di Pietà. Saranno -I Venerdì della Scienza- e -CineMascienza-, prosecuzione di attività già avviate negli anni precedenti le novità culturali dei prossimi mesi.

Sabato 2 Agosto alle ore 10,00, nei locali del Rettorato dell’Università di Messina, si terrà una conferenza stampa, durante la quale il rettore Francesco Tomasello (nella foto) ed il governatore dell’Arciconfraternita degli Azzurri di Messina, Giovanni de Gregorio, firmeranno, alla presenza del preside della Facoltà di Scienze, Mario Gattuso, una convenzione per avviare il progetto.

L’Università e l’Arciconfraternita, istituzioni che risalgono ambedue al secolo XVI, si trovano insieme sul fronte della divulgazione della cultura, in una città che cerca di recuperare i propri valori e la propria identità culturale e sociale.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED