Università. Si punta al miglioramento dei servizi dedicati agli studenti

Università. Si punta al miglioramento dei servizi dedicati agli studenti

Università. Si punta al miglioramento dei servizi dedicati agli studenti

venerdì 28 Agosto 2009 - 09:47

Numero verde a disposizione degli studenti, personale di segreteria disponibile telefonicamente anche dopo l'orario di sportello. Ulteriori agevolazioni in programma per settembre

Ieri le rassicuazioni sul servizio di trasporto gratuito a bordo degli appositi bus-navetta a cui non è escluso si affianchino anche le carrozze della travia e la notizia dell’apertura di nuovi sportelli d’orientamento. Anche oggi le esigenze degli univerisitari messinesi al centro dell’attività d’ateneo che ricorda l’utilizzo di un apposito numero verde 800230842 disponibile tutti i giorni dalle ore 8 alle ore 21 per rispondere a tutti i dubbi degli studenti.

Un’attività di coordinamento che punta a rendere l’Ateneo il più funzionale possibile alle esigenze dei ragazzi. In quest’ottica il team guidato dal rettore Tomasello informa che il personale addetto alle segreterie sarà disponibile all’utenza teleonica anche dopo l’orario di chiusura degli sportelli e sino alle 13.30-14.00.

Notizia, quest’ultima, decisamente più che positiva e che, se effettivamente rispettata, permetterà ai ragazzi di usufurire in modo più attivo e completo dei servizi di segreteria di cui, è inutile nasconderlo, spesso e volentieri il popolo universitario si dichiara insoddisfatto. Ma il miglioramento dei servizi studenteschi sembra destinato ad arricchirirsi di ulteriori “pezzi”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007