V Circoscrizione, via Pietro Nenni sarà servita da bus Atm - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

V Circoscrizione, via Pietro Nenni sarà servita da bus Atm

Redazione

V Circoscrizione, via Pietro Nenni sarà servita da bus Atm

venerdì 20 Settembre 2019 - 13:18

MESSINA – “Piccola grande rivoluzione per il trasporto pubblico locale della zona Annunziata Alta. E’ in arrivo nei prossimi giorni una variazione nel percorso delle Linee 20 e 22 che servono la zona dell’Annunziata, per consentire ai cittadini di circolare con gli autobus anche in via Pietro Nenni”. E’quanto rende noto il presidente della V° Circoscrizione, Ivan Cutè, che giovedì 12 settembre ha partecipato al  tavolo tecnicocon  il vicesindaco, Salvatore Mondello e i responsabili dell’Azienda trasporto locale.

“Dopo il parere favorevole del Dipartimento alla Mobilità Urbana, l’ATM sta per predisporre il servizio che vedrà la via Pietro Nenni interessata da ben 2 linee, innumerevoli erano le richieste pervenute a questo Consiglio, affinché si potesse agire per favorire questa zona che merita maggiore interesse dalle istituzioni. Voglio ringraziare il vicesindaco Salvore Mondello, per la tenacia e la responsabilità, con le quali affronta sempre i problemi sollevati da questa amministrazione circoscrizionale. Soddisfazione e gratitudine anche dagli abitanti, che fra poche ore vedranno installate ben tre targhe che indicheranno altrettante fermate in Via Pietro Nenni”. Questo il commento di Cuté.

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Carmelo Caspanello direttore responsabile-coordinatore di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

x