Ritorna il contest fotografico su Facebook dedicato alla Vara

Ritorna il contest fotografico su Facebook dedicato alla Vara

Ritorna il contest fotografico su Facebook dedicato alla Vara

Tag:

venerdì 11 Agosto 2017 - 09:13

Partecipate al concorso fotografico di Tempostretto organizzato in occasione della Vara. In palio uno smartphone, una cena per quattro persone e un tablet.

Dopo l'edizione di due anni fa che ottenne un grande successo, Tempo Stretto ripropone il contest fotografico su Facebook dedicato alla Vara. Tutti coloro che parteciperanno all'evento più sentito della nostra città potranno inviare i loro scatti su WhatsApp Tempo Stretto al 366 87 26 275.

Si può cominciare a condividere le foto a partire dal 14 di agosto per dare spazio anche alle fasi preparatorie della Vara. Per ogni lettore verrà selezionata, ad insandacabile giudizio della redazione, soltanto una delle immagini inviate sino alle ore 17,00 del 16 agosto. Le foto saranno, poi, inserite in un unico contesto in un album fotografico che verrà pubblicato sulla pagina Facebook di Tempo Stretto (a proposito: cliccate "Mi piace" sulla pagina se non lo avete ancora fatto).

Le 30 foto che avranno ricevuto il maggior numero di mi piace parteciperanno alla selezione finale. In quest'ultima fase, i nuovi mi piace che si otterranno non saranno criterio esclusivo di valutazione. Ad essi si assocerà il giudizio di una giuria tecnica composta da appassionati di fotografia. Per definire la graduatoria si utilizzerà un criterio in base al quale ai mi piace dei lettori verrà assegnato un peso pari al 60% e al voto della giuria un peso pari al 40%. Questo per fare in modo che il risultato del contest tenga conto non solo del voto popolare ma anche di una valutazione estetica e tecnica delle immagini.Verranno premiate le tre foto che otterranno il maggior punteggio.

La foto che si classificherà al primo posto sarà premiata con uno smartphone Huawei P10 Lite offerto da Euronics la Via Lattea, per il secondo posto è prevista una cena per 4 persone offerta dal ristorante – scuola di cucina La Tovaglia Volante e per il terzo posto un tablet Mediacom 10 pollici 3G offerto dal negozio Infomania.

Ringraziamo i nostri partner che hanno voluto sostenere la nostra iniziativa e e aspettiamo le vostre foto. Sarà un modo simpatico per celebrare la Vara, questa grande manifestazione religiosa e di popolo che da centinaia di anni è nel cuore dei messinesi.

CONTEST FOTOGRAFICO “LA VARA DI MESSINA 2017”

Modalità di partecipazione e regolamento
1) Il quotidiano online tempostretto.it organizza un contest sulla sua pagina Facebook all’indirizzo: https://www.facebook.com/www.tempostretto.it?fref=ts
2) Partecipano al contest le foto sull’edizione 2017 della Vara di Messina condivise dai lettori di Tempostretto.it su WhatsApp al numero 366.8726275, a partire dal 14 agosto 2017.
3) Sono esclusi dal contest i soci, i dipendenti e i collaboratori della Tempo Stretto Srl e i loro parenti ed affini sino al secondo grado.
4) Per ogni utente verrà selezionata, ad insindacabile giudizio della redazione di Tempostretto.it, una sola delle foto condivise su WhatsApp entro le ore 17 del 16 agosto 2017. L’insieme delle foto selezionate verrà pubblicato in un unico contesto sulla pagina Facebook di Tempostretto.it (https://www.facebook.com/www.tempostretto.it?fref=ts) entro le ore 20 del 17 agosto 2017. Le trenta foto che, entro le ore 20 del 21 agosto 2017, avranno ricevuto il maggior numero di “mi piace”, parteciperanno alla selezione finale.
5) Le foto ammesse alla selezione finale verranno pubblicate in unico contesto sulla pagina Facebook di Tempostretto.it entro le ore 17 del 22 agosto 2017. In questa fase l’ordine di graduatoria terrà conto dei “mi piace”, che potranno essere espressi sino alle ore 15,00 del 25 agosto, e della valutazione di una giuria tecnica. Il punteggio valorizzera' i “mi piace” assegnando un peso del 60% e il voto della giuria tecnica assegnando un peso del 40%.
La foto che si classificherà al primo posto sarà premiata con uno smartphone Huawei P10 Lite offerto da Euronics la Via Lattea, per il secondo posto è prevista una cena per 4 persone offerta dal ristorante – scuola di cucina La Tovaglia Volante e per il terzo posto un tablet Mediacom 10 pollici 3G offerto dal negozio Infomania.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007