Lo show tornerà puntuale il prossimo Lunedì 5 Novembre, dalle 18.30 alle 20.30, come sempre in diretta e con tanti ospiti
MESSINA – Ricca di ospiti, argomenti e tanto sano divertimento è andata in onda lunedì 29 Ottobre, in diretta dal Centro Polifunzionale Today Center, la terza puntata di ‘Vadalive’. Prodotto dall’agenzia creativa Uido. e la puntuale conduzione di Antonio Vadalà, con la direzione artistica di Albert Zappa, il varietà trasmesso su RadioStreet 103.3 in versione radio e su Tempostretto in versione video, anche questa volta non ha tradito le attese. Ha mescolato esibizioni live e interviste, sketch e approfondimenti, muovendosi con leggerezza e disinvoltura fra tematiche leggere e più importanti, regalando due ore di piacevole spettacolo al suo numeroso pubblico.
Ad alternarsi all’angolo live durante questo appuntamento sono stati il prodigio ‘rumoroso’ della batteria Alessio Maimone, vero e proprio habitué dello show – alla terza apparizione contando le stagioni precedenti – e la band più longeva di Sicilia con ben 25 anni di carriera in curriculum e concerti in tutto il mondo: i Qbeta. Entrambe hanno sfoggiato il meglio del loro repertorio esibendosi in performance rigorosamente dal vivo come ‘impone’ il format della trasmissione e chiacchierato con complicità e sintonia con il presentatore, svelando alcune curiosità e retroscena sul loro conto sempre interessanti e avvincenti.
Ospiti non musicali invece sono stati il Direttore Generale dell’Acr Messina Lello Manfredi e quattro calciatori – Cimino, Dascoli, Sarcone e Traditi – della formazione attuale che milita nel campionato di Serie D. Fra una domanda e l’altra, trascinati dalla nota vivacità del loro Direttore Generale, i calciatori hanno addirittura cantato in coro sulle note musicate dai Qbeta, mentre il Direttore stesso si è reso protagonista di un pregevole accordo in diretta dichiarando l’appoggio della società Acr Messina alle iniziative dell’Associazione di volontariato ABC Amici dei bimbi in corsia, intervenuta in trasmissione nelle persone della Dott.ssa Debora Correnti e del responsabile della comunicazione Emanuele Bertuccio per raccontare e sensibilizzare circa una realtà complessa e spesso sottovalutata quale quella cui sono costretti a vivere purtroppo, tanti bambini.
Vadalive tornerà puntuale il prossimo Lunedì 5 Novembre, dalle 18.30 alle 20.30, come sempre in diretta e con tanti ospiti sensazionali, per un sano e piacevole divertimento.
