Ricordiamo ai nostri lettori che per visualizzare le ricette è possibile cliccare sul banner alla destra della schermata "in cucina con Tempostretto" o nell'apposita rubrica
Benvenuti a tutti nella nostra cucina! Oggi prepariamo un antipasto semplice e veloce, da preparare per ospiti improvvisi.
INGREDIENTI per 4 persone
Un rotolo di pasta sfoglia
Scarola qb
Olio e.v.o qb
Pomodorini qb
100 gr robiola
Pinoli qb
Sale qb
Saltate in padella un mazzo di scarola con una testa d’aglio ed un filo d’olio. Aggiungete i pomodorini e lasciate che il sugo si rapprenda. Scolate la scarola dal sugo di cottura ed amalgamatela con la robiola. Aggiungete i pinoli tostati. Stendete la sfoglia rettangolare e distribuite il composto. Arrotolate la sfoglia e spennellatela con un rosso d’uovo. Infornate a 180° per 20 minuti. Aspettate che si freddi e tagliatela a fette.
