Giorgia sul palcoscenico del Teatro Antico di Taormina

Giorgia sul palcoscenico del Teatro Antico di Taormina

Giorgia sul palcoscenico del Teatro Antico di Taormina

Tag:

mercoledì 11 Giugno 2014 - 14:41

Un allestimento speciale è previsto per la data al Teatro Antico con una scenografia fatta di raggi laser che partono dal pavimento e che renderanno ancora più suggestiva la millenaria scenografia naturale del Teatro

Nella ricca stagione di Eventi di Taormina spicca il concerto di Giorgia che porterà il suo spettacolo nella Perla dello Jonio venerdì 25 luglio.

L’Artista approda al Teatro Antico sull’onda del successo dell’album “Senza Paura” , ininterrottamente ai vertici delle classifiche di vendita dallo scorso Novembre.

Una Giorgia a schiena nuda e quasi struccata, al naturale, si volta a guardare l’obiettivo. Questa la copertina dell’album che ha dato il titolo al tour e ne suggerisce il contenuto: come se dal precedente “Dietro le apparenze” ad ora la cantante e autrice romana si fosse avviata sulla strada di un progressivo svelamento di se stessa.
Un disco intimo e passionale , anche se registrato con collaborazioni da prima pagina: a cominciare da quella con Ivano Fossati, fino al duetto con la superstar Alicia Keys, o con il britannico Olly Murs, giovane talento emerso quattro anni fa dall’X Factor inglese.

Un disco importante e di respiro internazionale che sta regalando alla brava Giorgia grandi soddisfazioni, consacrandola come la più elegante e raffinata interprete della musica italiana.

In tour l’Artista presenterà tutti i suoi grandi successi: una spettacolo già trionfalmente portato in 10 Palasport nel mese di maggio che si è conclusa con il trionfale concerto all’Arena di Verona.

In luglio partirà la parte estiva del tour (abiti forniti da Gucci e Mercedes fra gli sponsor) che vedrà Giorgia esibirsi in sole otto prestigiose location italiane, fra le quali spiccano le due siciliane: il 24 luglio al Teatro di Verdura di Palermo e venerdì 25 luglio al Teatro Antico di Taormina.

Un allestimento speciale è previsto per la data al Teatro Antico con una scenografia fatta di raggi laser che partono dal pavimento e che renderanno ancora più suggestiva la millenaria scenografia naturale del Teatro.

Già in vendita da un paio di settimane i biglietti del concerto al Teatro Antico con prezzi che vanno dai 37,00 euro della Cavea Non Numerata, fino agli 80 euro della Poltronissima VIP sotto palco.

I biglietti si possono acquistare in tutte le prevendite autorizzate del Circuito Box Office Sicilia ( infoline 095 7225340 oppure www.ctbox.it) Possibile acquistare online collegandosi con il sito www.boxol.it. I concerti siciliani di Giorgia sono organizzati da Carmelo Costa per la Musica da Bere Srl

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007