Vent'anni dalla scomparsa di Italo Falcomatà: inizio delle celebrazioni

Vent’anni dalla scomparsa di Italo Falcomatà: inizio delle celebrazioni

Redazione

Vent’anni dalla scomparsa di Italo Falcomatà: inizio delle celebrazioni

Tag:

mercoledì 25 Agosto 2021 - 06:30

In occasione del ventennale dalla morte del "sindaco di tutti", riconoscimento all'ex direttore dei quotidiani "La Stampa" e "La Repubblica" Calabresi

Ai nastri di partenza le attività per la celebrazione del ventennale della scomparsa del compianto sindaco della “Primavera di Reggio” Italo Falcomatà.

Alle 20,30 di domenica prossima, 29 agosto, nella cornice del Circolo del Bridge di via Vecchia Pentimele, si terrà l’edizione speciale del Ventennale del Premio Giornalistico Nazionale La Matita Rossa e Blu, riconoscimento che quest’anno sarà conferito al giornalista e scrittore Mario Calabresi, ex direttore dei quotidiani La Stampa e La Repubblica.

Il programma della serata, promossa dalla Fondazione Italo Falcomatà e condotta dalla giornalista Emanuela Martino, prevede i saluti di David Ceccanti, presidente del Circolo del Bridge “N. Ditto”, ed a seguire la presentazione del libro Quello che non ti dicono dello stesso Mario Calabresi. Ne parleranno con l’autore la giornalista Anna Mallamo e il giornalista e saggista Giuseppe Smorto.

Allieterà la serata, che si svolgerà nel rispetto delle norme anticovid, l’accompagnamento del maestro Antonio Barresi con la sua chitarra.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007