Riparazione eseguita in via Cavour. Ma resta l’amaro in bocca

Riparazione eseguita in via Cavour. Ma resta l’amaro in bocca

Riparazione eseguita in via Cavour. Ma resta l’amaro in bocca

Tag:

domenica 19 Giugno 2011 - 08:43

Lavori immediati sulla centralissima arteria dove nella serata di giovedì l'ennesima avvallamento ha interessato la carreggiata. Da lunedì la situazione dovrebbe tornare alla completa normalità. Ma le critiche sembrano destinate a continuare

Una mattinata e un pomeriggio di intensi lavorare per tappare la quasi buca. Quello che stava rischiano di diventare l’avvallamento che nel tardo pomeriggio di lunedì si è formato nella neo-asfaltata via Cavour. La maggiore sorpresa e le più dure critiche da parte di cittadini e “avversari” politici, è legata al fatto che nella centralissima arteria i lavori fossero terminati da appena qualche settimana. Ieri (vedi altro articolo) un infuocata conferenza di denuncia della V circoscrizione con annesso video, ancora prima una nota del presidente del IV quartiere Francesco Quero che torna a chiedere a gran voce le dimissioni di Isgrò, definito «l’assessore presenzialista» . Non meno teneri commenti dei cittadini. Su via Cavour da lunedì la situazione tornerà alla completa normalità, ma l’immagine del cantiere aperto in fretta e furia per riparare l’ennesima rottura alla condotta fognario sottostante la strada, lascia proprio l’amaro in bocca. (FOTO ISOLINO)

2 commenti

  1. Figurarsi!!! La voragine venutasi a creare sulla centralissima via Cavour, tra la Prefettura e la Provincia, è stata riparata con procedure e tempi da civiltà occidentale(per intenderci del tipo franco-tedesche). La montagna franata anni fa in prossimità delle case gescal che obbliga una moltitudine di automobilisti a percorrere le vie del quartiere con grave pericolo per gli abitanti, rientra invece in quelle procedure e quei tempi da terzo mondo (per intenderci del tipo Angolano-Liberiano). Sindaco ed Amministratori ritengono che a Messina ci siano cittadini e quartieri di varie serie!!!!

    0
    0
  2. … con l’aggravante che alle case Gescal erano pure riusciti a buttare via un bel po’ di soldini attuando un intervento che non era servito a un bellissimo niente …

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007