Elezioni Milazzo, Pino Ragusi candidato sindaco di “Noi con Salvini”

Elezioni Milazzo, Pino Ragusi candidato sindaco di “Noi con Salvini”

Serena Sframeli

Elezioni Milazzo, Pino Ragusi candidato sindaco di “Noi con Salvini”

Tag:

martedì 07 Aprile 2015 - 12:59

L’onorevole Attaguile ha ufficializzato la candidatura nel corso di un convegno, e parla dell’aeroporto come di un opera prioritaria per il movimento in Sicilia

Si torna a parlare di aeroporto a Milazzo, e a farlo è Angelo Attaguile, segretario nazionale e coordinatore in Sicilia di ‘Noi con Salvini’; l’onorevole ha parlato della possibilità di realizzazione della struttura durante un convegno nel corso del quale è stata ufficializzata la candidatura a sindaco di Milazzo di Giuseppe Ragusi. “Assumo questo impegno – afferma Angelo Attaguile- a nome di tutto il movimento, ne facciamo un impegno da portare avanti in chiave nazionale. E considerato l’attaccamento che ho nei confronti di Milazzo, sin da ora do la mia piena disponibilità a far parte, in qualità di assessore, della giunta di Pino Ragusi così da poter dare maggior concretezza alla realizzazione dell’aeroporto, alla luce anche del fatto che sono componente della Commissione Trasporti della Camera dei deputati”.

Pino Ragusi, 63 anni, è nato a Milazzo; ha frequentato la facoltà di Ingegneria presso l’ Università di Messina e ha lavorato per ben 10 anni all’interno della Raffineria occupandosi del controllo dell’inquinamento. La sua passione per il turismo lo ha però indotto alle dimissioni per ricoprire il ruolo di direttore del “Prodotto Grecia” presso uno dei più importanti tour operator italiani; è stato premiato dall’Ente del Turismo Ellenico per aver intuito le potenzialità turistiche dell’isola di Mikonos promuovendola tra le prime mete sul mercato italiano. Ragusi è tra i fondatori del Consorzio Turistico Milazzese dove ricopre tuttora la carica di vicepresidente. Ragusi e “Noi con Salvini” puntano quindi sul turismo per il rilancio della città.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007