Elezioni Milazzo, a sostegno del Psi arriva il segretario Nencini

Elezioni Milazzo, a sostegno del Psi arriva il segretario Nencini

Serena Sframeli

Elezioni Milazzo, a sostegno del Psi arriva il segretario Nencini

Tag:

martedì 26 Maggio 2015 - 13:49

Sulla visita del segretario Psi Nencini interviene Barbara La Rosa, capolista Psi, che parla di smart city e social housing

In questi ultimi giorni di campagna elettorale sono tanti i deputati, onorevoli, ministri, vice e segretari che fanno visita in città, a sostegno di questo o quel candidato ma per Barbara La Rosa, candidata nella lista del Psi collegata al sindaco Carmelo Formica, “la visita a Milazzo del Segretario Psi e Vice Ministro alle Infrastrutture e Trasporti, Riccardo Nencini, non è stata una semplice passerella. Nencini infatti, oltre a portare il suo sostegno alla mia candidatura e alla lista socialista, ha dato risposte concrete spiegando ai cittadini”.

Nencini ha parlato di 35 milioni di euro già sbloccati per il rifacimento ed il rilancio del Porto; “una notizia– continua La Rosa- che i mamertini aspettavano da tempo e che darà vita allo sviluppo dell’intero territorio. Molte opportunità di finanziamento messe in campo dai Ministeri e dall'Unione Europea, come quello per le smart city e per il social housing, consentendo di riqualificare le nostre città rendendole a misura di cittadino e di turista”.

La Rosa parla delle importanti battaglie portate avanti con Nencini, come quella dell’istituzione del reato di omicidio stradale, che a breve approderà in aula al Senato.

Al contrario della vecchia politica– termina La Rosa- la nostra è una missione di civiltà, basata sui contenuti e non sulle promesse. Siamo un gruppo giovane e trasparente, estraneo dalle logiche di potere alle quali anche Milazzo si è dovuta piegare per tanto, troppo tempo. Solo vivendo il territorio, parlando con la gente, si capiscono le mille difficoltà quotidiane della popolazione”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007