Elezioni Milazzo, e se votassimo per la famiglia Addams?

Elezioni Milazzo, e se votassimo per la famiglia Addams?

Serena Sframeli

Elezioni Milazzo, e se votassimo per la famiglia Addams?

Tag:

giovedì 30 Aprile 2015 - 14:06

Tempo di elezioni, tempo di satira. E così sui social impazza il Photoshop. La foto in questione arriva dalla pagina face book, Il Mela

In campagna elettorale, si sa, la satira non manca mai.

Da ieri sera gira su Facebook una foto che sta suscitando un discreto successo. La famiglia Addams in versione milazzese: e così l’ex candidato Salvo Presti diventa il maggiordomo Lurch e il candidato Giovanni Formica il simpatico zio Fester. I personaggi principali, il distinto gentiluomo Gomez e la fascinosa dark lady Morticia, sono impersonati da Carmelo Pino e Barbara La Rosa…. Magari si va verso un nuovo cambiamento?

Mercoledì, la figlia seria e malinconica, è rappresentata da Lorenzo Italiano, con il suo immancabile sorriso, mentre Pugsley, il figlio pestifero e iperattivo, è Giuseppe Maimone, presidente dell’associazione ambientalista Adasc, amante degli scherzi e forse non a caso contrapposto ad Italiano. Non manca la nonna, interpretata da Pino Ragusi, candidato di “Noi con Salvini”.

In questo bel quadro familiare manca il candidato a sindaco “green” Giuseppe Marano, che sicuramente avrebbe preferito interpretare il ruolo del grillo parlante: è verde e rappresenta la coscienza che cerca di orientare verso le scelte giuste.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007