Scoglio sceglie la sua Giunta tra i professionisti

Scoglio sceglie la sua Giunta tra i professionisti

Scoglio sceglie la sua Giunta tra i professionisti

Tag:

mercoledì 29 Maggio 2013 - 09:51

E’ intenzione del candidato a sindaco designare, come indicato nel programma, professionisti nei settori dell’ avvocatura, dei lavori pubblici, delle entrate, bilancio, contabilità e bilancio sociale, della pianificazione urbanistica e paesaggistica, tutela del territorio e politiche della casa, ambiente e protezione civile

Il candidato di Nuova Alleanza, Gianfranco Scoglio, ha richiesto agli Ordini professionali degli Avvocati, dei Dottori Commercialisti, degli Ingegneri e degli Architetti e Paesaggisti l’ acquisizione di curricula dei professionisti iscritti aventi interesse a far parte della Giunta Municipale.

E’ intenzione del candidato a sindaco designare, come indicato nel programma, professionisti nei settori dell’ avvocatura, dei lavori pubblici, delle entrate, bilancio, contabilità e bilancio sociale, della pianificazione urbanistica e paesaggistica, tutela del territorio e politiche della casa, ambiente e protezione civile.

Gli Ordini sono stati invitati a trasmettere una terna di professionisti scelta tra coloro che ne faranno richiesta corredata dal curriculum attestante la specifica conoscenza della materia.

2 commenti

  1. Gianfranco….
    gli ordini aspettano ordini..non faranno nessun nome..aspettano chi vince. Questa è Messina. Poi ovviamente io discuterei sulle compatibilità tra cariche politiche e quelle dei collegi di difesa e cariche all’interno dell’ordine.

    0
    0
  2. hai visto come è messa l’area cirocostante il pilone?? ecco la tua messina

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007